Condividi:        

outlook scarica sempre la stessa posta

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

outlook scarica sempre la stessa posta

Postdi oasisiano » 02/03/09 20:48

Ciao ragazzi , ho un problema. Outlook mi scarica sempre la stessa posta. Mi spiego scarico la posta, poi dopo 2 giorni quando rivado a scaricare la posta mi riscarica di nuvo quella che già mi aveva scaricato i giorni precedenti...all'inizio pensavo fosse problema del mio server di posta, ma non è così dato che me lo fa anche con un altro account. Che fare?
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Sponsor
 

Re: outlook scarica sempre la stessa posta

Postdi giacomodaniele » 02/03/09 21:01

hai beccato un bel beagle! :lol:
Tennessee Whiskey • 40% Alcohol by volume [80 proof] • Distilled and Bottled by Jack Daniel Distillery, Lem Motlow, Proprietor,
Route 1, Lynchburg [Pop.361], Tennessee 37352.

ASSISTENZA PC e MAC http://sharethefiles.altervista.org
giacomodaniele
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 02/03/09 20:40

Re: outlook scarica sempre la stessa posta

Postdi oasisiano » 02/03/09 21:18

Quindi???Rimedi?
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Re: outlook scarica sempre la stessa posta

Postdi giacomodaniele » 02/03/09 21:30

Disattiva l'antivirus e scarica combofix sul desktop da qui:
http://sharethefiles.altervista.org

Poi da start>esegui>nello spazio bianco copia e incolla, virgolette comprese:
"%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall

Premi OK, se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto (non fare altre manovre durante la scansione, se spariscono le icone dal desktop è normale),una volta terminata, se tutto è andato bene, in C:\ dovresti trovare il file combofix.txt , riavvia in modalità normale e posta il contenuto del file.
Tennessee Whiskey • 40% Alcohol by volume [80 proof] • Distilled and Bottled by Jack Daniel Distillery, Lem Motlow, Proprietor,
Route 1, Lynchburg [Pop.361], Tennessee 37352.

ASSISTENZA PC e MAC http://sharethefiles.altervista.org
giacomodaniele
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 02/03/09 20:40

Re: outlook scarica sempre la stessa posta

Postdi Flash30005 » 03/03/09 06:38

Se veramente fosse un Beagle dovresti avere anche problemi di connessione internet se non li hai dubito che sia un Beagle :roll:
Quel problema di scaricare continuamente la posta avviene, normalmente, quando non si completa l'intera operazione di ricezione posta magari dovuta ad una email con un allegato "pesante", l'utente pensa di aver effettuato l'intera operazione e chiude outlook al prossimo riavvio il server invia di nuovo la stessa posta.
Un altro caso potrebbe essere una configurazione sbagliata di Outlook, verifica le impostazioni nelle opzioni confrontandole con un altro Pc (anzi, se hai la possibilità imposta il tuo account su outlook di un altro Pc e controlla se hai lo stesso problema)

Comunque, qui ci sono tutte le istruzioni per verificare se infetti da Beagle ed eliminarlo.

Ciao

P.s. Quale versione di Outlook hai?
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "outlook scarica sempre la stessa posta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti