Condividi:        

aiuto bios eeetop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto bios eeetop

Postdi bagsxxx » 28/02/09 13:22

ciao ragazzi è la prima volta ke uso un forum , premetto ke sono abbastanza bravino con il pc , cmq il mio problema è ho acquistato asus eeetop e ho aggiornato il bios dimenticando di salvare il vekkio cmq il bios è stato aggiornato con successo xò una volta riavviato il pc non posso più trascinare le icone col touch screen ,vi prego aiutatemi!!!!!
bagsxxx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/02/09 13:20

Sponsor
 

Re: aiuto bios eeetop

Postdi axelrox » 28/02/09 13:48

ciao ragazzi è la prima volta ke uso un forum

Si vede infatti.. bisognerebbe infatti leggere prima di tutto il regolamento.. e facendo avresti letto tra i vari punti:
11 : Lingua e linguaggio
La lingua di questo forum è l'italiano. Le domande e le risposte poste esclusivamente in lingue differenti non sono ammesse. L'unica eccezione a questa regola sono i testi dei messaggi d'errore ed eventuali citazioni da manuali o altre fonti esterne.
Usate un linguaggio comprensibile a tutti evitando abbreviazioni o terminologie da SMS.

Ti chiedo cortesemente quindi di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti, specie questo da me fatto presente, perchè scrivere in stile SMS significa rendere incomprensibile il tuo testo a molti nostri utenti che non fanno uso e non comprendono questo (stupido, a mio avviso) modo di deturpazione della lingua italiana.. grazie mille.

Una domanda? Perchè hai aggiornato la BIOS? Avevi problemi?
Ad ogni modo mi pare strano (anzi ritengo impossibile) che il touch screen sia legato alla BIOS, più probabile che sia legato ad un software interno del SO.. io controllerei in quell'ambito piuttosto, al più dentro alla BIOS che non ci sia qualche funzione da attivare.
Altrimenti rimetti la vecchia versione BIOS, se possibile, così vedi se effettivamente il problema è legato a ciò.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: aiuto bios eeetop

Postdi quizface » 28/02/09 14:19

bagsxxx ha scritto:ciao ragazzi è la prima volta ke uso un forum , premetto ke sono abbastanza bravino con il pc , cmq il mio problema è ho acquistato asus eeetop e ho aggiornato il bios dimenticando di salvare il vekkio cmq il bios è stato aggiornato con successo xò una volta riavviato il pc non posso più trascinare le icone col touch screen ,vi prego aiutatemi!!!!!


Da dove l'ai preso questo Bios?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aiuto bios eeetop

Postdi bagsxxx » 28/02/09 15:57

ho dovuto aggiornare il bios perchè non mi faceva installare internet explorer 7 e altri programmi ,la vecchia bios non c'è l ho perchè ho dimenticato di salvarla se qualcuno c'è l ha cortesemente potrebbe farsi vivo e darmela tanto e facilissimo si usa il programma in dotazione sul pc e si salva ok grazie
bagsxxx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/02/09 13:20

Re: aiuto bios eeetop

Postdi quizface » 28/02/09 16:27

ma da dove hai preso il BIOS??
che versione e'??
Che modello hai di EEE Top ET1601 o ET1602 ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aiuto bios eeetop

Postdi bagsxxx » 28/02/09 17:28

ragazzi problema risolto vi ringrazio mille ho risolto il problema , quando ho aggiornato il bios si era cambiat un impostazione sul touch ok tutto risolto grazie ankora !!!!!
bagsxxx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/02/09 13:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto bios eeetop":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti