Condividi:        

Messenger non chiude bene

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Messenger non chiude bene

Postdi da86 » 26/02/09 16:48

Salve a tutti.

Volevo chiedere un aiuto per un piccolo problema che mi dà messenger (versione 8.5).

Quando chiudo una o più finestre di conversazione, queste rimangono visualizzate sulla barra delle applicazioni e non è più possibile toglierle, finché non esco dal programma.

Ecco il problema che mi si presenta: Immagine

Ho provato a reinstallare il programma ma niente! Non capisco cosa possa essere! Anche se non è niente di grave, alla lunga diventa fastidioso...
Potrebbe influire il fatto che ho anche installato messenger discovery live?

grazie mille!
Avatar utente
da86
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 02/12/07 17:23
Località: Genova

Sponsor
 

Re: Messenger non chiude bene

Postdi MIKI68 » 26/02/09 17:12

Ma perchè mettete queste schifezze??? :eeh: Toglilo quel programma perchè tu vedi chi ti ha bloccato e chi ti da quel programma vede cosa hai nel tuo computer senti a me lascia perdere questi "inutili" addons!!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Messenger non chiude bene

Postdi da86 » 26/02/09 17:30

MIKI68 ha scritto:perchè tu vedi chi ti ha bloccato e chi ti da quel programma vede cosa hai nel tuo computer


A dirla tutta l'ho messo per il fatto che toglie la pubblicità dalla pagina dei contatti... :oops:

comunque dici che è proprio sua la colpa di tutto ciò?
Avatar utente
da86
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 02/12/07 17:23
Località: Genova

Re: Messenger non chiude bene

Postdi MIKI68 » 26/02/09 19:46

Potrebbe essere.....ma non è detto, comunque hai un programma poco affidabile.......
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Messenger non chiude bene

Postdi da86 » 27/02/09 14:25

MIKI68 ha scritto:Potrebbe essere.....ma non è detto, comunque hai un programma poco affidabile.......


era proprio quello! :o

l'ho disinstallato e ora va tutto normalmente! grazie!!! :)
Avatar utente
da86
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 02/12/07 17:23
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Messenger non chiude bene":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti