Condividi:        

Nero non riconosce Masterizzatore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nero non riconosce Masterizzatore

Postdi Noise » 29/12/02 16:18

Ciao a tutti, ho sul portatile un COMBO Toshiba LettoreDVD e Masterizzatore. Ho installato il software per masterizzare (easy cd creator) e funziona benissimo. Ma siccome non mi piace molto, ho deciso di installare Nero Burning rom, il quale mi riconosce il combo solo come lettore e non come masterizzatore. Ho provato ad aggiornare nero, con l'ultima versione presente sul mercato, ma il problema rimane; quando vado a scegliere il masterizzatore, mi da soltanto FILE D'IMMAGINE SU DISCO... cosa posso fare?
Grazie!
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Sponsor
 

Postdi Noise » 29/12/02 16:51

Ho visto sul sito ahead.de... Sigh che iella io ho la versione 5.5.9.0 ed il mio masterizzatore viene supportato solo dalla versione 5.5.9.4 in sù... M£RD4!!! Non c'è un modo per aggiornare nero? (In maniera legale s'intende...)
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi Nicola » 29/12/02 17:22

Noise ha scritto:Ho visto sul sito ahead.de... Sigh che iella io ho la versione 5.5.9.0 ed il mio masterizzatore viene supportato solo dalla versione 5.5.9.4 in sù... M£RD4!!! Non c'è un modo per aggiornare nero? (In maniera legale s'intende...)

Il seriale che hai per la versione 5.5.9.0 va bene anche per le successive versioni per il momento.
Quindi disinstalla la 5.5.9.0 vai su http://www.nero.com scaricati l'ultima versione di Nero (5.5.10) più opzionalmente la traduzione in italiano e altri softwares di complemento (NeroMIX, il supporto per masterizzare come CD-Audio i files Windows Media Aaudio e altro...) e inserisci il seriale che hai della versione 5.5.9.0, quando te lo richiede.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 29/12/02 18:48

Sennò se non vuoi star a disinstallare la tua versione vecchia per rinstallare tutto da capo, ti basta scaricarti dal sito di nero l'ultima versione del programma demo. Questa funzionerà come aggiornamento alla tua vecchia versione regolarmente registrata.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Noise » 30/12/02 13:59

Grazie... La storia del seriale l'avevo già notata... Avevo un vecchio nero in quei cd che ti danno col computer, di 2 anni fa tipo, e quando ho installato la demo aggiornata mi ha detto che avevo già la licenza e che quindi il programma sarebbe stato full e non demo... Mi piace come politica! Probabilmente quando uscira nero 5.6 o Nero 6 la mia licenza non sarà più valida, ma poco me ne importa visto che mi accontento anche di una "vecchia" release funzionante. Quello che volevo sapere è se è possibile scarica un "update" che in teoria dovrebbe pesare meno bytes, ma da quello che vedo sul sito ahead.de credo non sia possibile... Mi scaricherò TUTTA la nuova demo...
Ciao a tutti e grazie.
Buone feste.
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi dado » 02/01/03 17:28

Che io sappia non ci sono file di solo update di nero.... sono pronto però ad essere smentito! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero non riconosce Masterizzatore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti