Condividi:        

rallentamento ad intermittenza con emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

rallentamento ad intermittenza con emule

Postdi elpiè » 23/02/09 09:42

salve a tutti scrivo qui per chiedere consiglio riguardo il seguente problema: ho un pc con windows xp ed installato la versione di eumle v.0.49b e con valori di connessione>capacita: downoload 512kb/s, upload 12kb/s > limiti di traffico: donwload nn spuntato ( 512kb/S ). upload spuntato ( 12 kb/s ). il pc si impalla ciclicamente in maniera spesso ingestibile ogni 5-10 minuti..l'impallamento persiste per 5 minuti e poi di solito si sblocca da se ( spesso i programmi nn rispondono e li devo chiudere dal task menager ) per poi riprendere poco dopo...inoltre , se nel frattempo ho acceso un file mp3 durante il problema descritto l' audio è tremendamente disturbato. insomma il pc è inoperabile con emule acceso. quando lo spengo si risolve tutto..navigo tranquillamente in internet e tengo qualsiasi altro programma aperto senza alcun problema. aggiungo che il pc in questione è un dual core desktop dell hp ,la linea adsl è -purtroppo- con infostrada adsl 7.7 mbs e che ho notato che quando emule sta per completare il download di un qualsiasi file categoricamente l' impallamento raggiunge il suo punto massimo..sono valori di connessione sbagliati o un virus? ciao e a presto
elpiè
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 08/02/09 17:29

Sponsor
 

Re: rallentamento ad intermittenza con emule

Postdi baf-on » 23/02/09 16:28

...prova a diminuire il limite massimo di connessioni e fonti
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "rallentamento ad intermittenza con emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

cron