Condividi:        

Problemi con gli emulatoti CD/Dvd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con gli emulatoti CD/Dvd

Postdi Skyline250 » 22/02/09 14:34

Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti quelli che risponderanno a questo topic, poichè mi aiuteranno a risolvere un grosso problema. Allora, io ho un computer con Vista, e avevo istallato daemon tools (programma per creare cd o dvd virtuali); e per un po di temp è filato tutto liscio,e non ho avuto problemi. Ma da un po di tempo, non riesco più a farlo funzionare, cioè , l'immagine la monta, ma se cerco di avviarla mi compare una avviso con scritto: "si è verificato un conflitto con un emulatore di disco." e poi mi da un indirizzo internet " http://www.securom.com/emulation detected".
Quindi ho provato ad utilizzare virtual clone driver, ma mi da lo stesso identico problema e mi compare lo stesso avviso.
E non riesco a capire il perchè. Qualcuno può aiutarmi?

Se vi servono maggiori informazioni, basta chiedere e io ve le darò. grazie
Skyline250
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/02/09 13:55

Sponsor
 

Re: Problemi con gli emulatoti CD/Dvd

Postdi linosole » 22/02/09 15:08

prova a utilizzare o Power ISO o Ultra ISO ( il secondo crea pure cd/dvd d'avvio) a me con Vista non davano problemi,
io utilizzavo il I° però perchè mi era + pratico
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Re: Problemi con gli emulatoti CD/Dvd

Postdi quizface » 22/02/09 16:51

Il problema non sembra delle periferiche virtuali, ma bensi' della protezione del CD che cerchi di caricare in esse (e' un controllo anti pirateria).
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con gli emulatoti CD/Dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti