Condividi:        

Software della webcam blocca il pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Software della webcam blocca il pc

Postdi Age of Steel » 29/12/02 14:40

Ho una webcam della creative, che non aveva i driver per Win XP (perchè quando l'ho acquistata avevo WIN 98SE). Recentemente ho installato XP e la webcam non funzionava perchè non aveva i drivers di XP, allora li ho scaricati dal sito della creative, così adesso funziona ma purtroppo funziona molto male.
Non so se dipende dal driver o da altro, il fatto è che quando avvio il software della webcam le immagini si vedono e tutto sembra funzionare regolarmente, ma se tento di registrare le immagini, dopo alcuni secondi l'immagine si blocca e l'intero sistema si pianta inesorabilmente senza alcuna possibilità di sblocco, l'unica soluzione rimane staccare e riattaccare la spina, riaccendere il pc e riavviare window.
Ma perchè queste dannate webcam fanno sempre girare i marroni????!!!!! Gli ho perfino scaricato i driver aggiornati per xp, ma cosa vuole di più??
Grazie! Ciao a tutti e Buon anno.
by Age....
:lol:
Age of Steel
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 30/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 29/12/02 16:01

Prima di installare i driver x XP hai disinstallato quelli vecchi ed il software relativo?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Software della webcam blocca il pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti