Condividi:        

Chi mi aiuta a cercare i driver aggiornati x il BIOS?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chi mi aiuta a cercare i driver aggiornati x il BIOS?

Postdi mauro87 » 21/02/09 12:20

Salve a tutti,

Incomincio con l'illustrarvi le caratteristiche del mio pc fisso:
Intel Pentium IV CPU 2,66 GHz
1 GB di RAM
2 Hard Disk:
- quello iniziale del pc da 80 GB che uso come secondo hd di riserva di dati;
- uno aggiunto successivamente di 250GB dove vi è installato Windows XP Service Pack 3;
Scheda video: ho cambiato per 3 volte la scheda video poichè essendo appassionato id PES ho dovuto sempre aggiornarmi e ora possiedo una ATI RADEON X1550 Series da 512 MB

Poichè ho avuto un problema alla scheda video mi hanno consigliato di aggiornare il bios, le sue caratteristiche:
- produttore: Phoenix Technologies, LTD
- versione: 6.00 PG
- data: 09/30/2003
- versione plug & play: 1.00
- versione SMBIOS/DMI: 2.20
- dimensione (EE)PROM: 256kB (2Mbit)

Informazioni sulla mainboard:
- produttore: CdcPointSpa
- modello: PT800-8237
- supporto MP: 2CPU
- versione MPS: 1.40

Inoltre nella schermata di sisoftsandra da dove ho preso tali informazioni ci sono scritte le seguenti cose:
Immagine
Perfavore ditemi il sito da cui scaricare gli aggiornamenti del BIOS (non ditemi di andare su google perchè ci ho già provato e non ho trovato nulla).
Ma gli aggiornmenti del BIOS sono a pagamento?
Ringrazio chiunque mi dia una mano.
mauro87
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/01/08 15:42

Sponsor
 

Re: Chi mi aiuta a cercare i driver aggiornati x il BIOS?

Postdi quizface » 21/02/09 12:37

Prima di tutto non postare su tutto il forum lo stesso problema.
Poi mi sembra che ti sia gia' stato dato dei suggerimenti per il problema alla scheda video, ai quali non hai dato risposta viewtopic.php?f=2&t=78559&p=446112#p446112 . L'aggiornamento del bios lo devi chiedere alla CDC Point SpA che produce il tuo computer. La scheda madre e' una OEM (Ooriginal Equipment Manufacturer) di marca sconosciuta, pertanto quasi impossibile procurarsi il BIOS.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Chi mi aiuta a cercare i driver aggiornati x il BIOS?

Postdi mauro87 » 21/02/09 14:40

quizface ha scritto:Prima di tutto non postare su tutto il forum lo stesso problema.
Poi mi sembra che ti sia gia' stato dato dei suggerimenti per il problema alla scheda video, ai quali non hai dato risposta viewtopic.php?f=2&t=78559&p=446112#p446112 . L'aggiornamento del bios lo devi chiedere alla CDC Point SpA che produce il tuo computer. La scheda madre e' una OEM (Ooriginal Equipment Manufacturer) di marca sconosciuta, pertanto quasi impossibile procurarsi il BIOS.


Ti ringrazio per la risposta e mi scuso... Ma nell'altro post dopo le altre due risposte nessuno mi ha più risposto quando ho chiesto i driver aggiornati per il bios...
mauro87
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/01/08 15:42


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chi mi aiuta a cercare i driver aggiornati x il BIOS?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti