Condividi:        

audio notebook non funziona

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatore: Caffey

audio notebook non funziona

Postdi Kiavik » 16/02/09 23:43

Ciao a tutti, mia cugina ha un problema al notebookb..in pratica non gli funziona piu l'audio.
Gli ho dato un occhiata ed ho notato che i driver stanno installati correttamente, nessun conflitto..nulla di nulla..!
Poi ho provato ad inserire le cuffie e in questo caso l'audio nelle cuffie funziona..suppongo che a questo punto siano le casse del notebook rotte?Dico bene?in questo caso dovrebbe sosituire la scheda madre?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Kiavik
Utente Senior

Sponsor

Re: audio notebook non funziona

Postdi MIKI68 » 17/02/09 16:41

Start, Pannello di controllo, Sistema, Hardware, Gestione periferiche. Fai doppio clic sulla voce Controller audio, video e giochi. Se non ci sono punti interrogativi di colore giallo (indicatore di problemi) oppure X rosse (periferiche disattivate), significa che il sistema operativo non ha riscontrato problemi di genere software o hardware. Allora possiamo pensare che sia un problema fisico.....
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
MIKI68
Utente Senior

Postdi Kiavik » 17/02/09 19:18

Si è tutto ok..a questo punto credo che le casse del nb sn andate..
Kiavik
Utente Senior

Postdi quizface » 17/02/09 19:36

Di solito sui portatili c'e' un tasto "MUTE" che si attiva o disattiva premendo anche il fasto funzione, Contrllla sul manuale
Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi Kiavik » 18/02/09 13:51

quizface ha scritto:Di solito sui portatili c'e' un tasto "MUTE" che si attiva o disattiva premendo anche il fasto funzione, Contrllla sul manuale

No,quella è stata la prima cosa che ho fatto, a questo punto sn proprio partite le casse del nb.
Kiavik
Utente Senior

Torna a Assistenza Hardware

Topic correlati a "audio notebook non funziona":