Condividi:        

audio notebook non funziona

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

audio notebook non funziona

Postdi Kiavik » 16/02/09 22:43

Ciao a tutti, mia cugina ha un problema al notebookb..in pratica non gli funziona piu l'audio.
Gli ho dato un occhiata ed ho notato che i driver stanno installati correttamente, nessun conflitto..nulla di nulla..!
Poi ho provato ad inserire le cuffie e in questo caso l'audio nelle cuffie funziona..suppongo che a questo punto siano le casse del notebook rotte?Dico bene?in questo caso dovrebbe sosituire la scheda madre?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Re: audio notebook non funziona

Postdi MIKI68 » 17/02/09 15:41

Start, Pannello di controllo, Sistema, Hardware, Gestione periferiche. Fai doppio clic sulla voce Controller audio, video e giochi. Se non ci sono punti interrogativi di colore giallo (indicatore di problemi) oppure X rosse (periferiche disattivate), significa che il sistema operativo non ha riscontrato problemi di genere software o hardware. Allora possiamo pensare che sia un problema fisico.....
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: audio notebook non funziona

Postdi Kiavik » 17/02/09 18:18

Si è tutto ok..a questo punto credo che le casse del nb sn andate..
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: audio notebook non funziona

Postdi quizface » 17/02/09 18:36

Di solito sui portatili c'e' un tasto "MUTE" che si attiva o disattiva premendo anche il fasto funzione, Contrllla sul manuale
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: audio notebook non funziona

Postdi Kiavik » 18/02/09 12:51

quizface ha scritto:Di solito sui portatili c'e' un tasto "MUTE" che si attiva o disattiva premendo anche il fasto funzione, Contrllla sul manuale

No,quella è stata la prima cosa che ho fatto, a questo punto sn proprio partite le casse del nb.
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "audio notebook non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti