Condividi:        

segnalazione spazio harh disk insufficente

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

segnalazione spazio harh disk insufficente

Postdi silvan47 » 17/02/09 10:58

AIUTO da qualche tempo ricevo sempre l'avviso hard disk ins. ho l'h.d. ripartito i c per i programmi e d per dati il mes. si riferisce alla part.c programmi . ho cercato di cancella i programmi non necessari film e quant'altro ma se inizialmente lo spazio aumentava successivamente misteriosamente diminuiva a 20mb ho avast installato ho fatto scansioni con spy.bot- ad adware ho più volte ripulito l'hd con ccleaar e con advanced sistem care (ottimo programma) c'è qualcuno che mi può aiutare, ovviamente non posso scaricare nulla mi spiace riformattare ringrazio anticipatamente l'anima gentile
ciao silvano
silvan47
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/02/09 10:43

Sponsor
 

Re: segnalazione spazio harh disk insufficente

Postdi hydra » 17/02/09 11:37

Per favore, non scrivere tutto abbreviato che non si capisce niente. Puoi spiegare meglio il problema?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: segnalazione spazio harh disk insufficente

Postdi silvan47 » 17/02/09 14:01

scusa riepilogo: hard disk ripartito c: programmi 30 gb d: dati 110 gb mi compare la scritta windows: hard disk pieno partizione c. malgrado abbia cancellato programmi scarsamente utilizzati cartelle di mp3, film ed ogni altro non necessario liberando spazio su detto disco, inoltre ho cancellato vecchi file di registro con i programmi che ti ho comunicato liberando notevole spazio che inspiegabilmente è scomparso lasciandomi sempre con soli 20 mb liberi non sufficienti dubito si tratti di un virus secondo te può trattarsi di una anomalia dell'hd, ddevo riformattarlo soluzione per me molto scomoda, infine considera che non sono molto bravo ti ringrazio se hai voglia e tempo di rispordermi.
ciao silvano
silvan47
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/02/09 10:43

Re: segnalazione spazio harh disk insufficente

Postdi MIKI68 » 17/02/09 15:16

Fai lo scandisk, tasto destro sull'icone del disco"C" scegli proprietà<strumenti<esegui scandisk spunta le due opzioni eda ok e riavvia ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "segnalazione spazio harh disk insufficente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti