Condividi:        

come posso recuperare la posta eliminata da outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come posso recuperare la posta eliminata da outlook

Postdi carlochiarabini » 16/02/09 16:38

ciao a tutti,
ho collegato il mio palmare con software windows mobile 6 al pc (xp professional) per il periodico aggiornamento. ad aggiornamento avvenuto, mi sono accorto che aveva scaricato sul palmare anche tutte le cartelle di posta da me create sul pc; non servendomi ho effettuato la cancellazione delle stesse senza controllare che le stava cancellando fisicamente anche dal computer. utilizzo outlook (NON EXPRESS) come programma e pensavo di ritrovarle all'interno del cestino, ma non ci sono più, come è possibile ciò se i comandi erano dati dal palmare ?. ho cercato in rete delle soluzioni ma senza risultato accennano ad alcuni proogrammi come: " PC INSPECTOR FILE RECOVERY o RECOVERY TOOLBOX " che sarebbero in grado di recuperare tutti i file eliminati e sparsi nei vari cluster dell'hard disck, ma non vorrei fare altri danni , se installassi Windows Server (ora) risolverei il problema ? è possibile recuperarle in qualke modo? grazie
carlochiarabini
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/02/09 16:21

Sponsor
 

Re: come posso recuperare la posta eliminata da outlook

Postdi axelrox » 16/02/09 18:19

come è possibile ciò se i comandi erano dati dal palmare ?

Boh.. mai avuto un apperecchio con WM.. quindi nin so.

alcuni proogrammi come: " PC INSPECTOR FILE RECOVERY o RECOVERY TOOLBOX " che sarebbero in grado di recuperare tutti i file eliminati e sparsi nei vari cluster dell'hard disck, ma non vorrei fare altri danni

Beh ma se non li utilizzi non credo che non ne tirerai mai fuori nulla eh!

se installassi Windows Server (ora) risolverei il problema ?

Cosa vuol dire scusa? :eeh:
Windows Server è un sistema operativo al pari di XP Pro e Vista (per dire).. quindi cosa pensi che ti possa cambiare?
Inoltre più continui ad usare il PC (specie se poi formatti o comunque reinstalli il sistema operativo) e meno sono le probabilità che tu possa recuperare quei file!

è possibile recuperarle in qualke modo?

Intanto si scrive QUALCHE modo, la lingua del nostro forum è l'italiano e non l'SMSsiano, come esplicitamente richiesto dal punto 11 del nostro regolamento! Grazie mille..
Per recuperarle devi usare un programma di recupero come quelli da te citati.. non ci sono altre vie!

Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: come posso recuperare la posta eliminata da outlook

Postdi carlochiarabini » 16/02/09 18:50

grazie axelrox, almeno di aver letto la mia richiesta, speravo di avere qualche possibile soluzione, perche convinto che fosse certamente successo anche ad altri, ho citato solo alcune ciriosità reperite in rete non so se siano da tenere in considerazione o meno.
Circa il programma WM6 purtroppo non so niente di più di quanto mi sia successo, e che mi ha lasciato perplesso.
Circa la possibilità di installare windows server è solo perchè a quanto pare solo lui sia in grado di farti apparire dall'elenco funzioni di outlook la voce "recupero della posta eliminata" che diversamente non è presente sul normale menu "strumenti" del programma outlook.
Quanto ai programmi di recupero dei file persi o cancellati, non saprei con quale criterio cercare tali file, se come nome dello stesso o estensione" ad esempio .pst ecc.".
In ultimo, non certo per fare polemica, prendo atto del richiamo sull'errore (se così lo si vuol far passare) nell'aver scritto qualke al posto di qualche contravvenendo alle regole imposte e pare all'offesa della lingua italiana; ribadendo che non fosse voluta e precisando che anche "NIN SO" sia una forma dialettale dell' affermazione NON SO.
Grazie comunque per l'attenzione
carlochiarabini
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/02/09 16:21

Re: come posso recuperare la posta eliminata da outlook

Postdi axelrox » 16/02/09 19:15

anche "NIN SO" sia una forma dialettale dell' affermazione NON SO

Oppure che il tasto I è vicino a quello della O e posso aver sbagliato a premere.. ;)

Per il resto altro non so dirti.. non conosco WM6, non conosco Windows Server, non conosco alcuno di quei programmi di recupero.. quindi non ti so dire altro! Comunque tra l'installare WinServer e usare i programmi io prenderei quest'ultima strada.. la prima mi sembra un tantino meno efficace.

Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: come posso recuperare la posta eliminata da outlook

Postdi carlochiarabini » 16/02/09 19:21

grazie ugualmente della pazienza ;)
carlochiarabini
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/02/09 16:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come posso recuperare la posta eliminata da outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti