Condividi:        

connessioni esterne wireles

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

connessioni esterne wireles

Postdi zero87 » 15/02/09 15:21

ciao presumendo che ho gia utilizzato il tasto cerca non trovando nulla che si mi potesse aiutare. allora io ho un problema con il mio portatile in cui ho una connessione wireles divisa tra questo e il fisso. il mio problema è che ogni volta che accendo il portatile mi si sconnette e devo andare a riconnettere il tutto tramite la diagnosi di ie. il problema è causato almeno secondo me da altre connessioni esterne rivelate dalla scheda wifi del portatile. la domanda che vorrei porvi è se esiste un programma che filtra le connessioni esterne in modo da non disturbare la mia.
vi ringrazzio per eventuali risposte che mi darete
zero87
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 19/08/03 17:13

Sponsor
 

Re: connessioni esterne wireles

Postdi encaroma » 02/03/09 11:29

salute a voi stavo facendo un giro per i forum cosi sono entrato e registrato mi trovo in germania ho questo problema mando in allegato la mia postazione cosi vedi come sono messo devo dire che funziona tutto ho solamente l id basso di e mule e nun ce verso dit irarlo su. dovrei allegare un schema come faccio ci sentiamo enrico germania
encaroma
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 02/03/09 02:07


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "connessioni esterne wireles":

fibra e connessioni
Autore: zaq1
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti