Condividi:        

trasmettere file dal mio pc ad un amico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

trasmettere file dal mio pc ad un amico

Postdi serdux » 14/02/09 21:33

Buonasera, volevo capire che cosa mi serve per creare un server nel mio pc tramite windows per farvi accedere un user nel mio pc.
Ora con linux tramite proftp non c'e nessun problema mentre paradossalmente sotto windows non ci riesco perchè non trovo il programma che mi serve l'unico cge mi sembrava quello piu' adatto era filezilla che si mi crea un server nel mio pc ma si connette solo con l'indirizzo 127.0.0.1 che equivale a local host e non l'indirizzo che vorrei dargli io ossia il mio indirizzo ip.
Altra cosa sotto fastweb sono riuscito ad uscire come server esterno tramite hamachi (sempre sotto linux)mentre su windows non ci sono riuscito questo per giocare a dei giochi con utenti esterni e non so' se possa anche fare da programma per potervi accedere com proftp o filezilla(credo).
Avete qualche suggerimento in materia please?. :?:
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38

Sponsor
 

Re: trasmettere file dal mio pc ad un amico

Postdi serdux » 14/02/09 23:09

In parte ho risolto ossia se crei un nome server troppo corto con hamachi non ti permette di crearlo! e vallo a sapere 1 ora e mezza ci ho perso ed era questo il problema :lol: :lol: :lol: .
Comunque da come ho letto e capito con hamachi dovresti fare entrambe le cose giocare con altri user oppure condividere le cartelle condivise nel tuo pc server o fare entrambi le cose.
Oltretutto per chi no lo sapesse con questo programma si puo' uscire dalla rete privata fastweb e giocare con user esterni a fastweb.Scrivo questo perchè credo di non essere l'unico ad avere avuto questo problema con fastweb e spero che sia d'aiuto a qualcuno visto che almeno io ci ho messo un sacco a capire come uscire dalla mega lan fastweb per giocare con dei miei amici e scambiare dei file.
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "trasmettere file dal mio pc ad un amico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti