Condividi:        

Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"

Postdi memory-men » 12/02/09 15:08

Salve, Ciao! del Forum PC-Facile.
Ho un problema al mio Note-Book HP Pavilion DV6500 con Sistema Operativo Windows Vista-Premium a 32 Bit.
...Quando procedo per eliminare 3 messaggi di Vivastreet Team nella posta in arrivo di Windows Mail, mi esce un messaggio di allerta! "Errore sconosciuto!" poi dopo alcuni istanti il messaggio di allerta cambia in "Eliminazione dei messaggi in corso..."; però il sistema non ce l'ha fa ad eliminarli! s'impalla... e rimane in stallo! inconcludente!
Qualche suggerimento?
Grazie.
___________________________________________________________________________________________________
Memory-Man
Allegati
Cattura.PNG 2.PNG
Eliminazione dei messaggi in corso...
(175.46 KiB) Scaricato 63 volte
Cattura.PNG
Errore sconosciuto!
(135.8 KiB) Scaricato 54 volte
memory-men
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 17/04/08 19:55

Sponsor
 

Re: Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"

Postdi MIKI68 » 13/02/09 10:30

Prova ad eliminarli uno per volta.....
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"

Postdi memory-men » 13/02/09 17:28

Ciao! Miki68, Ho seguito le tue istruzioni... ho controllato i tasti ed il monitor a cristalli liquidi, il (cover) del note-book.
Mi sembra tutt'apposto! (seminuovo tra l'altro per la cronaca, l'ho acquistato alla Media Wordl appena nel dicembre 2007). E poi come si spiega che tutti gli altri messaggi in Windows Mail che mi son arrivati e che mi arrivano... tutti! riesco ad eliminarli sistematicamente... mà i 3 che mi sono pervenuti da "Vivastreet Team! quelli no! non si vogliono proprio schiodare! da lì! come mai!? Se fosse quindi problema di tasti e/o monitor...neppure tutti gli altri messaggi riuscirei ad eliminare! bho!... un vero enigma! grazie! comunque miki, ciao!
____________________________________________________________________________________________________
Memory-Man
Allegati
Cattura.PNG
Impossibile visualizzare ed eliminare i 3 messaggi di Vivastreet Team!
(90.85 KiB) Scaricato 40 volte
memory-men
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 17/04/08 19:55

Re: Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"

Postdi MIKI68 » 14/02/09 11:31

Prova in modalità provvisoria ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"

Postdi memory-men » 14/02/09 13:07

Ciao! Miki68, Seguendo le tue istruzioni ho riavviato Vista premium in modalità provvisoria... le ho ritentate tutte! per eliminare i 3 messaggi di Vivastreet Team, rimastami in Windows Mail... tuttavia mi riappaiono sempre sistematicamente i messaggi di alert dopo che ho cliccato per l'eliminazione di essi... "errore sconosciuto!" - "impossibile visualizzare il messaggio!" - "eliminazione dei messaggi in corso..." (ed in quest'ultimo alert infine il PC s'inpalla! all'infinito non riuscendo ad eliminare i 3 messaggi.
Ciao!
____________________________________________________________________________________________________
Memory-Man
memory-men
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 17/04/08 19:55

Re: Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"

Postdi MIKI68 » 14/02/09 16:15

Allora fai una cosa;apri la posta di windows mail e premi il tasto ctrl mentre lo tieni premuto clicca su elimina ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"

Postdi memory-men » 14/02/09 16:47

Ciao! MIKI68, ho seguito le tue istruzioni... ho provato a tener premuto il tasto ctrl e contemporaneamente cliccare sù elimina! ...mà niente da fare! purtroppo! i 3 messaggi di Vivastreet Team non si vogliono proprio "schiodare" dalla posta in arrivo di Windows Mail. Quando mi appare l'alert: "errore sconosciuto!" ho cliccato sopra a: "chiedi supporto alla community microsoft"... ed ho costatato che il mio non è l'unico sfortunato caso anomalo di vista-premium con windows mail... per l'occasione allego il topic con i post relativi che ho trovato, all'identico mio problema: "Errore sconosciuto!" ed irrisolto sin'ora...
Grazie e Ciao!
___________________________________________________________________________________________________
Memory-Man
Allegati
Cattura.PNG
Supporto community microsoft: trovato analogo errore sconosciuto! tutt'ora irrisolto!
(165.21 KiB) Scaricato 53 volte
memory-men
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 17/04/08 19:55

Re: Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"

Postdi memory-men » 14/03/09 17:25

Ciao! MIKI68, Ottime notizie su come risolvere di tanto in tanto qualche nuova "bega" di questo nostro complicatissimo, ottuso, imprevedibile sistema operativo Windows Vista! che tanta, troppa fretta ha avuto la casa-madre Microsoft è il caso di dire non lanciare... mà buttare sul mercato mondiale...abusando e sfruttando poi gli ignari acquirenti come "cavie" da laboratorio per le loro continue patch cui devono ricorrere per far funzionare il nuovo ma nato già vecchio pieno di acciacchi, S.O. Windows Vista...
Ok! fatta questa mia premessa vengo al sodo...
Io ho risolto brillantemente il mio annoso problema della cancellazione dei fastidiosi 3 messaggi che mi si erano letteralmente "inchiodati" nella posta in arrivo di Windows Mail, con questa meravigliosa quasi magica Patch (per la posta in arrivo), da scaricare ed installare in Vista!

NOME: WINDOWS 6.0-KB941090-V2-X86.MSU
TIPO: PACCHETTO AUTONOMO MICROSOFT UPDATE, 1,44 MB
DA: DOWNLOAD.MICROSOFT.COM
____________________________________________________________________________________________________

Mentre questa è l'utility WMUtil, funziona unicamente con la posta in uscita! permette di riparare il database, il suo utilizzo è immediato! e non necessità di spiegazione.

http://www.oehelp.com/WMUtil/Default.aspx
_____________________________________________________________________________________________________
Saluti a tutti! da, Memory-Man, alla prossima...(disavventura di Vista!).
memory-men
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 17/04/08 19:55

Re: Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"

Postdi MIKI68 » 15/03/09 08:40

Ottima informazione, benissimo ti ringrazio per aver postato la soluzione!!! Bravo!! ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows Vista-Premium: "Errore sconosciuto!"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti