Condividi:        

Patch XP Home Edition

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Patch XP Home Edition

Postdi ilvampiro » 27/12/02 23:59

Ho Installato XP Home Edition.
Sapete se esistono delle Patch ????
e nel caso da dove vanno scaricate ???
Grazie per la cortese collaborzione......

8) 8)
il vampiro italiano IsDp 1992-2007 (c)
world wide web work (wwww)
ilvampiro
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 16/07/02 13:52
Località: NORD OVEST - ITALIA

Sponsor
 

Esistono eccome...

Postdi Ordine » 28/12/02 00:11

Ciao Vampiro
sono Ordine!Allora ti volevo dire: certo che esistono le patch per XP Home Edition come no?!!!
Infatti il Service Pack 1 per WIN Xp è sia per Windows XP Pro che per Windows XP Home!!!
Quindi se vuoi installarti il service pack non hai altro da fare che collegarti al sito della Microsoft e scaricarti il service pack 1 per l'XP!!!
Fatto questp puoi anche lanciare il Live Update dal tuo pc,infatti il live update si connetterà al sito della Microsoft e ti elencherà quali sono gli aggiornamenti disponibili per il tuo sistema operativo consigliandoti anche quali sono quelli basilari e quelli che invece sono solo raccomandati!!!
Bene spero di esserti stato di aiuto..se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non devi far altro che scrivere!
Bene ciao alla prossima
Ordine :diavolo:
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Precisazione!!!

Postdi Ordine » 28/12/02 00:23

Caio Vampiro
sono sempre Ordine!Volevo essere un pò più preciso riguardo alla indicazioni per il Service Pack 1 per Win Xp infatti ho deciso di postarti di seguito i link che fanno al caso tuo per scaricarlo!
Puoi raggiungere la pagina che ti spiega del Sevice Pack 1 cliccando su questo URL:

http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/ ... efault.asp

oppure se vuoi accedere direttamente al link per scaricare il file clicca su questo link:

http://download.microsoft.com/download/ ... it_x86.exe

Allora devo precisare che il link che ti ho fornito per ultimo si riferisce al Service PAck 1 per Win Xp in versione italiana che penso sia quellla che tu hai!
Se avessi il Win in altra lingua ti devi scaricare il Service Pack della lingua del tuo Win Xp!!
é doveroso anche dirti che il file è un pò corposetto,circa 130 mega, e che ti ci vorranno circa 5 ore se usi un normalissimo modem 56k!!
Bene spero di esserti stato oltremodo utile!!
A presto Buon divertimento ed Auguri
Ciao Ciao
Ordine :diavolo:
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi ilvampiro » 28/12/02 00:32

ok ho scaricato quello da 134 MB (ho 4Mbit di banda) poiche' il pc su cui faccio aggiornamento non e' connesso a rete internet (per sicurezza) vi e' installato ORACLE.

Quindi in quello da 134 mb c'e' tutto, da quello che ho capit0....
Basta lanciarlo e installa tutte le patch .....???

Ti ringrazio Infinitamente ..... io seguo pochissimo il sito della microsoft, quindi .........

ilvampiro 8) 8)
il vampiro italiano IsDp 1992-2007 (c)
world wide web work (wwww)
ilvampiro
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 16/07/02 13:52
Località: NORD OVEST - ITALIA

Postdi Ordine » 28/12/02 00:38

Ciao
bene vedo che hai optato per la scelta giusta!
COn il Srvice apck 1 sono corrrette moltissime falle di sciurezza e non di WIN XP ma non tutte purtroppo..diciamo che se vuoi correggere anche le rimanenti dovresti anche scaricarti i singoli pacchetti di aggiornamento laciando il Live Update!!!
Se non puoi farlo beh allora ti conviene aspettare il Servce Pack 2 che dovrebbe essere di imminente uscita ..almeno stando a vedere la mole di patch che stanno uscendo ultimamente mi viene da pensare che tra poco uscirà la patch comulativa che sarà il Service Pack 2!!!
Bene fammi sapere se hai bisogno di ulteriori delucidazioni
ciao ciao
Ordine :diavolo:
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Patch XP Home Edition":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti