Condividi:        

far ripartire xp o formattare???come fare?help

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

far ripartire xp o formattare???come fare?help

Postdi pallami83 » 01/02/09 22:50

ciao a tutti...ho un problema...ho il mio portatile con installato xp ma da un pò mi dava problemi e volevo formattare...ma avevo deciso di scaricare e aggiornare i driver...mentre aggiornavo i driver ,sabagliando,contemporaneamente della scheda madre,scheda video integrata e di rete,o riavviato il pc dopo che uno di questi aggiornamenti era andato a buon fine...ma g li altri non avevano finito. da quel momento il pc non si riavvia più ,cioè parte ma non si vede niente sullo schermo.cosa sarà successo?ho provato a inserire il cd di ripristino e premere F12 come da istruzioni ma non vedo niente sullo schermo....come posso fare? potrei anche formattare eventualmente ma non so come fare se non parte il pc...aiuto...
il pc è un toshiba satellite L30-106...
pallami83
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/02/09 22:44

Sponsor
 

Re: far ripartire xp o formattare???come fare?help

Postdi quizface » 01/02/09 23:29

Prova ad entrarein modalita' provvisoria ( di solito f8 all'avvio )
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: far ripartire xp o formattare???come fare?help

Postdi pallami83 » 01/02/09 23:41

ho provato ma niente....
pallami83
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/02/09 22:44

Re: far ripartire xp o formattare???come fare?help

Postdi pallami83 » 02/02/09 12:47

cè un modo per formattare in queste condizioni???magari staccando l hard disk.....
pallami83
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/02/09 22:44

Re: far ripartire xp o formattare???come fare?help

Postdi SkunkWorks 68 » 02/02/09 13:31

Ad entrare nel Bios e settare il boot da CD ci riesci,o no,o rimane proprio morto ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: far ripartire xp o formattare???come fare?help

Postdi pallami83 » 13/02/09 09:16

grazie....facendolo vedere ad un tecnico mi ha detto che secondo lui è solo un lavoro che può l assistenza toshiba.....mi ha detto che bisogna fare fare un recovery del B.I.O.S. ....conoscete un modo ?????qulcuno ha già avuto un problema simile???? se lo porto alla <Toshiba spenderò piu di quello che vale il pc....... :cry: :cry: Grazie!!!!!
pallami83
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/02/09 22:44

Re: far ripartire xp o formattare???come fare?help

Postdi MIKI68 » 13/02/09 10:27

pallami83 ha scritto:grazie....facendolo vedere ad un tecnico mi ha detto che secondo lui è solo un lavoro che può l assistenza toshiba.....mi ha detto che bisogna fare fare un recovery del B.I.O.S. ....conoscete un modo ?????qulcuno ha già avuto un problema simile???? se lo porto alla <Toshiba spenderò piu di quello che vale il pc....... :cry: :cry: Grazie!!!!!

Probabilmente bisognerà reimpostare il bios ma non potranno chiederti una cifra esagerata credo che con meno di 100euro dovresti cavartela... :undecided: dimmi una cosa si tratta per caso di un PhoenixBIOS ?
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: far ripartire xp o formattare???come fare?help

Postdi quizface » 14/02/09 14:13

pallami83 ha scritto:grazie....facendolo vedere ad un tecnico mi ha detto che secondo lui è solo un lavoro che può l assistenza toshiba.....mi ha detto che bisogna fare fare un recovery del B.I.O.S. ....conoscete un modo ?????qulcuno ha già avuto un problema simile???? se lo porto alla <Toshiba spenderò piu di quello che vale il pc....... :cry: :cry: Grazie!!!!!


ma nel bios riesci ad entrare??
sai che versione di bios hai?
hai provato a vedere se c'e' un aggiornamento http://eu.computers.toshiba-europe.com/ ... service=EU
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "far ripartire xp o formattare???come fare?help":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti