Condividi:        

finestra ingrandita

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

finestra ingrandita

Postdi carmenpc » 12/02/09 14:13

vorrei sapere se esiste un metodo per poter aumentare le dimensioni di una finestra, ad esempio se apro pinbol o solitario di xp, premesso che non voglio lo schermo intero, ma solo la finestra, però usando la risoluzione 1280 per 720, la finestra che si apre è piccola, mentre se uso una risoluzione 800 per 600 mi piace, però se poi devo fare altre cose al pc, questa risoluzione è troppo grande, icone comprese, quindi ogni volta cambio risoluzione a seconda dell'uso che ne faccio, però non vorrei che così facendo danneggio lo schermo o il pc, quindi chiedo a voi se c'è un altro metodo per visualizzare un pò più grande questi giochi, ciao grazie.
carmenpc
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 07/07/07 16:21

Sponsor
 

Re: finestra ingrandita

Postdi hydra » 12/02/09 15:48

Danneggiare lo schermo no. Se tu vai col cursore vicino al bordo della finestra, si trasforma in una doppia freccia. Click e trascina per ridimensionare.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: finestra ingrandita

Postdi carmenpc » 13/02/09 08:05

hydra ha scritto:Danneggiare lo schermo no. Se tu vai col cursore vicino al bordo della finestra, si trasforma in una doppia freccia. Click e trascina per ridimensionare.

grazie, non sapevo fosse così semplice! però ho notato che con pinball, non mi consente di allargare l'immagine, probabilmente perchè mi offre l'opzione schermo intero, in ogni caso una soluzione, almeno in parte, l'ho trovata. ciao!
carmenpc
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 07/07/07 16:21

Re: finestra ingrandita

Postdi hydra » 13/02/09 08:09

Non è detto che qualsiasi finestra ridimensioni il contenuto automaticamente.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "finestra ingrandita":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti