Condividi:        

Modem Wireless Multiantenna!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem Wireless Multiantenna!

Postdi iceone » 12/02/09 15:09

Ciao, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon router Wireless multiantenna...
una volta ricordo di averne visto uno con 6 antennini ma nn ricordo il modello...

grazie anticipatamente..

saluti
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Sponsor
 

Re: Modem Wireless Multiantenna!

Postdi SkunkWorks 68 » 12/02/09 21:02

Beh,ma scusa se te lo chiedo...tu giudichi la qualità di un router(tralasciando,per il momento,elementi che in realtà secondari non sono come distanze,ostacoli eventuali..)solo dal numero delle antenne :?: ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Modem Wireless Multiantenna!

Postdi iceone » 13/02/09 19:53

no no...potrei avere anche un router wireless con antenna interna e avere un segnale cosi potente che dalla base di un grattacelo potrei far navigare un utente al 100esimo piano... :D

Riformulo domanda....Ho un netgear DG830GT che riesce ad essere rilevato solo dai pc che si trovano nella parte destra di casa, avendo 5 piani da dover passare, mi consigliate qualcosa di piu potente senza dover usare accesspoint o ripetitori che mi permetta di ovviare al problema?
o qualcosa con antenna smontabile che mi permetterebbe di sostiturla con un cavo/antenna che porterei direttamente al piano stesso?
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Re: Modem Wireless Multiantenna!

Postdi SkunkWorks 68 » 13/02/09 20:21

Senza poter fare delle prove rischi di buttare soldi al vento...
La soluzione dell' access-point ripetitore non sarebbe male(posto che la soluzione migliore sarebbe tirare i cavi,cosa che ovviamente scarterai),Da valutare anche le Powerline se sei sotto la medesima rete elettrica.Di più non ti so dire.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem Wireless Multiantenna!":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti