Condividi:        

Scaricare e/o istallare suonerie nel Cellulare...

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Scaricare e/o istallare suonerie nel Cellulare...

Postdi memory-men » 12/02/09 15:41

Salve! e Ciao! del Forum PC-Facile. Scusate la mia domanda alquanto immagino semplice e banale (ma non per me), posseggo un telefonino cellulare LG-KG 810 dicendolo molto eufemisticamente, ha istallato delle suonerie predefinite a dir poco "vomitevoli!"... (Mentre solo alcune son belle...ne avevo selezionata una con la colonna sonora di 007-James Bond: "Theme!" però poi mi son visto prosciugare la ricarica! -completamente all'oscuro di tutto senza nessun avviso preventivo...all'acquisto del cellulare!- la società che ne detiene i diritti tramite la Vodafone mi ha fatto "rapinare" ben € 09,00 Non esiste un modo per crearsi da se in casa, delle tracce audio "fai da te!" che poi fungerebbero da suonerie in formato MP3, E' fattibile' e come poi si istallano, si trasferiscono dal Computer al telefonino cellulare?...
...Qualche suggerimento?!
Grazie.
____________________________________________________________________________________________________
Memory-Man
memory-men
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 17/04/08 19:55

Sponsor
 

Re: Scaricare e/o istallare suonerie nel Cellulare...

Postdi hydra » 12/02/09 15:54

Se il telefono supporta gli mp3 ed ha memoria sufficiente, spesso basta trasferire dei file in mp3 sul telefono (tramite pc) e basta. Ovviamente il tutto è più economico che non abbonarsi ai servizi che si vedono per pubblicità, che ti "costringono" a pagare tot soldi ogni settimana per delle cover, neanche canzoni originali.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Scaricare e/o istallare suonerie nel Cellulare...

Postdi gunter » 12/02/09 20:56

Io di solito prelevo le canzoni dai cd che mi piacciono, taglio le parti un po' superflue con audacity(di alcune tengo solo il ritornello di altre qualche passaggio) e poi le passo al cellulare via bluetooth
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Scaricare e/o istallare suonerie nel Cellulare...

Postdi Dylan666 » 20/02/09 11:47

Io le prendo dai video di youtube e poi le taglio con Audacity:
http://www.johntp.com/2007/04/12/how-to ... be-videos/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Scaricare e/o istallare suonerie nel Cellulare...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti