Condividi:        

Non vedo più video youtube

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Non vedo più video youtube

Postdi MiFetz » 11/02/09 16:58

Ciao a tutti.
Da qualche giorno non vedo più i video di you tube e simili, però ho adobe flash player 10. Ho provato anche a disinstillarlo e reinstallarlo, ma niente. Non posso neanche usare gli emotion e i BBCode in questo topic e non sò se è correlato, ma penso di sì visto che i 2 problemi si sono verificati insieme. Se vi viene in mente qualcosa ne sarei grato :o)



P.S. Ho paura di avere un qualche virus, perchè non è questo l'unico problema che mi è capitato(ad esempio non riesco più ad entrare in ripristino configurazione di sistema), ma ne avast, ne kaspersky vedono niente. Inizialmente avevo dato colpa ad un programma di pulizia registri del quale forse ho abusato, ma di video mi sembra di averne rivisti dopo l'ultima pulizia, e anche di emoton mi sembra di averna usati, anche perchè non riesco a fare ameno del vostro aiuto per più di 3 giorni :o)
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12

Sponsor
 

Re: Non vedo più video youtube

Postdi quizface » 11/02/09 18:57

controlla di avere la java VM
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Non vedo più video youtube

Postdi MiFetz » 11/02/09 19:57

Grazie per la risposta.

Avevi ragione java (TM) dal pannello di controllo non me lo faceva aprire e in installazioni/applicazioni c'era java (TM) 6 update 7, così ho scaricato dal link che mi hai dato e poi installato ed ora in inst./appl c'è java (TM)6 update 12 e il pannello di controllo di java si apre, ma i video non si vedono comunque. Neanche gli emotion e il BBCode funzionano ancora(quelli che hai visto nel precedente topic li ho messi con la tastiera e poi sono diventati così). Altre idee???

Altra cosa. é possibile che abbia un virus che mi cancella i file? Ieri mi sono accorto che è sparita quasi tutta una discografia. Mi sembra strano che il programma per la pulizia registri abbia fatto tutto ciò. Anche java io non l'ho toccato. Bo??
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12

Re: Non vedo più video youtube

Postdi MiFetz » 12/02/09 15:41

Mi corrego: quando ho detto che non vedo video da you tube e simili, mi sbagliavo,perchè i video presi da youtube, ma messi su altri siti(se non ti rimandano a you tube, ma te li fanno vedere direttamente sul loro sito) li vedo. In compenso non posso entrare ad esempio nella home page di alice esattamente da da quando è iniziato questo problema, ma non capisco il perchè. ?!?!?! Forse è banale,ma io non capisco.
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12

Re: Non vedo più video youtube

Postdi MiFetz » 12/02/09 17:58

Era un problema di browser, nel senso che con explorer(che stavo usando da una settimana a questa parte) non si vedono i video,emotion, alice...., mentre con firefox si. Resta che non capisco perchè, cmq meglio così.

Per quanto riguarda le misteriose sparizioni vedremo se continuano..... ;)
MiFetz
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 02/02/09 23:12


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Non vedo più video youtube":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti