Condividi:        

Mi si apre una noiosa finestra "conessioni di rete"

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Mi si apre una noiosa finestra "conessioni di rete"

Postdi kontiki » 26/01/09 14:15

Il mio portatile si collega ad internet con una connessione senza fili al router di casa mia e non ha alcun problema di collegamento, perché il collegamento, appunto, risulta "eccellente". Però appena apro un sito spesso si apre la finestra "Connessioni di rete" che invita a scegliere una connessione di rete tra quelle che ho configurato e che uso solo d'estate nella casa al mare adoperando il cellulare come modem. Detta finestra continua ad aprirsi in continuazione a distanza di due-tre minuti.
Ho notato che quando è aperta questa finestra il browser non si connette più ad alcun sito e per continuare la navigazione devo chiudere quella finestra.

Chiedo: perché si apre quella finestra? Come posso impedire che si apra?

Ringrazio chi(si è riaperta proprio ora e ho dovuto chiuderle per continuare a scrivere) mi vorrà aiutare.
kontiki
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 09/09/06 07:54

Sponsor
 

Re: Mi si apre una noiosa finestra "conessioni di rete"

Postdi piercing » 09/02/09 22:29

sulle impostazioni di connessione che trovi sulle preferenze internet... scegli di collegarsi sempre tramite rete LAN
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: Mi si apre una noiosa finestra "conessioni di rete"

Postdi kontiki » 10/02/09 08:43

Grazie del suggerimento!
kontiki
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 09/09/06 07:54


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Mi si apre una noiosa finestra "conessioni di rete"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti