Condividi:        

outlook 2007 - Regole messaggi "OR" e "AND"

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

outlook 2007 - Regole messaggi "OR" e "AND"

Postdi al3ssio » 08/02/09 13:14

Ciao a tutti,

Ho un problemino con outlook 2007. Quando setto una regola che mi metta nella cartella "A" i messagi ricevuti
"OR" inviati al contatto "A", non riesco a trovare il comando logico "OR". C'è solo, di default, l'AND.

C'e' un modo per cambiare questa impostazione?

Grazie!

Alessio
al3ssio
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 08/05/04 15:59

Sponsor
 

Re: outlook 2007 - Regole messaggi "OR" e "AND"

Postdi Flash30005 » 09/02/09 11:19

Normalmente le regole si applicano ai messaggi che si ricevono quindi metterai nella cartella A tutti i messaggi con regola X
Non ho Outlook 2007 e quindi non so dirti se è possibile mettere anche una regola per i messaggi inviati, se ciò è possibile puoi creare un'altra regola che inserirà nella cartella A tutti i messaggi inviati a X

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: outlook 2007 - Regole messaggi "OR" e "AND"

Postdi Anthony47 » 09/02/09 20:06

In aggiunta a quanto detto da Flash: credo che tu debba dichiarare due regole, una per i messaggi "ricevuti da" e una per quelli "inviati a"; il che non dovrebbe essere un problema.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19227
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "outlook 2007 - Regole messaggi "OR" e "AND"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron