Condividi:        

Stampante HP C4580 All-in-One - Problemi Scanner

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Stampante HP C4580 All-in-One - Problemi Scanner

Postdi Airnorth » 07/02/09 18:17

Ciao a tutti.
Ho acquistato ieri una stampante HP C4580 All-in-One dotata di stampante, fotocopiatrice e scanner. L'ho installata senza alcun problema mediante USB e non ho nessun problema nello stampare, nel fotocopiare. Invece sorgono problemi al momento di scannerizzare immagini da acquisire sul pc (e quindi da non stampare immediatamente e/o fotocopiare). Ogni vota che provo a far partire una scansione sia dal pc con l'apposito "centro servizi HP" sia dalla stampante stessa sul desktop appare un pop-up con il disegno di uno scanner e la scritta "HP SCANNING" che rimane in sovraimpressione come se fosse impallato. Se vado tra i processi c'è un processo "HP Scanning Flowing" o qualcosa del genere.
Come posso risolvere il problema?
Ho anche scaricato dal sito dell'HP un aggiornamento del 01/09 per risolvere un presunto problema di comunicazione tra stampante e pc.
Idee? Sarebbe un peccato dal momento che ho comprato questa stampante quasi esclusivamente per la funzione fotocopiatrice ed ancor più scanner.

Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione e la disponibilità
Avatar utente
Airnorth
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 05/02/06 21:04

Sponsor
 

Re: Stampante HP C4580 All-in-One - Problemi Scanner

Postdi Airnorth » 07/02/09 21:35

Up... :cry:
Avatar utente
Airnorth
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 05/02/06 21:04

Re: Stampante HP C4580 All-in-One - Problemi Scanner

Postdi Airnorth » 07/02/09 23:35

Risolto con un aggiornamento dei driver sul sito Hp.
Grazie comunque.
Avatar utente
Airnorth
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 05/02/06 21:04


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Stampante HP C4580 All-in-One - Problemi Scanner":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti