Condividi:        

Copiare i dati dal vecchio HDD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Copiare i dati dal vecchio HDD

Postdi ntonucciu3 » 06/02/09 18:25

Ho un PC più vecchio e per metterlo fuori uso ho tolto l'HDD, maxtor 80giga, dal quale voglio recuperare i dati immagazinati sopra e visto che sul nuovo ho un estraibile con inserito un HDD maxtor da 120 giga (predisposto in SLAVE), avevo pensato di togliere questo e inserire il primo così faccio facile facile a portarmi tutto sul nuovo, solo che una volta inserito, presiposto in SLAVE, all'accensione mi rileva "NUOVO HARDWARE" ma non come disco rigido ma come lettore di dischi, e in risorse del computer non c'è nessuna nuova icona, ne de dell' HDD ne del lettore. Ho qualche possibilità di poterlo fare o devo rinunciare? Un saluto. :neutral:
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Sponsor
 

Re: Copiare i dati dal vecchio HDD

Postdi ntonucciu3 » 08/02/09 22:28

Ho aspettato invano qualche anima buona, ma stasera ho rifatto la prova inserendo il ponticello su "CS ENABLED" e ho potuto vedere finalmente il contenuto del disco. Sia ben chiaro, il mio è stato un tentativo, se qualcuno mi può spiegare perchè così ha funzionato mi fa grande cortesia, almeno capisco ciò che ho fatto. :neutral:
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Copiare i dati dal vecchio HDD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti