Condividi:        

Mi vergogno un pò ma...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Mi vergogno un pò ma...

Postdi ca » 04/02/09 01:41

Ho un problema piccino ma che mi fa imbestialire. Casualmente, un giorno ho toccato qualcosa e la barra del menù che all'avvio del pc si trova accanto al tasto START (è una riga, più o meno spessa, grigia orizzontale) da orizzontale è improvvisamente diventata verticale! Visto che sto andando al manicomio ma non riesco a rimetterla dov'era prima, c'è qualche anima pia che mi dà una mano ?
Grazie.
ca
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 01/11/07 19:29

Sponsor
 

Re: Mi vergogno un pò ma...

Postdi nippon » 04/02/09 01:50

Prova a cliccarci col tasto sinistro mentre ci sei sopra, e mentre lo tieni premuto, trascinala fisicamente verso il basso...
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Re: Mi vergogno un pò ma...

Postdi MIKI68 » 04/02/09 16:11

Per modificare le dimensioni, la forma e la posizione della barra delle applicazioni:
Fai clic con il pulsante destro su un’area vuota della barra delle applicazioni e verifica che non sia selezionato Blocca la barra delle applicazioni. Se è presente un segno di spunta accanto a questa opzione, fai clic per deselezionarla.
Fai clic su di essa e, quando viene visualizzata la freccia a doppia punta, trascina il bordo superiore per ampliare o ridurre la barra delle applicazioni.
Fai clic su un’area vuota della barra delle applicazioni per trascinarla in alto, a sinistra o a destra dello schermo.
Per nascondere la barra delle applicazioni:
Fai clic con il pulsante destro su un’area vuota e scegli Proprietà
Seleziona l’opzione Nascondi automaticamente e fai clic su OK ;) ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Mi vergogno un pò ma...

Postdi nippon » 05/02/09 11:40

MIKI68 ha scritto:Per modificare le dimensioni...


Più chiaro di così... :D
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Mi vergogno un pò ma...":

Mi vergogno un pò,,,
Autore: ca
Forum: Discussioni
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron