Condividi:        

LETTORE/MASTERIZZATORE DVD NON LEGGE I DVD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

LETTORE/MASTERIZZATORE DVD NON LEGGE I DVD

Postdi massuz » 24/01/09 16:51

ciao a tutti,
possiedo da quasi 3 anni un Sony Vaio VGN-N11S/W

da qualche tempo faticava a leggere i dvd, li inserivo faceva un pò di rumorini poco carini e non li caricava mai...anzi spesso si impallava tutto

decido di comprami un lettore/masterizzatore esterno, per la precisione un LACIE DVD+-RW with LightScribe con collegamento USB 2.0 (il mio pc ha due porte usb 2.0)

Attacco l' apparecchio al PC ma, benchè venga riconosciuto senza problemi dallo stesso, se metto dentro un DVD fa gli STESSI ESATTI rumorini agghiaccianti del lettore interno del Vaio e non carica nulla

Non l'ho ancora riportato al negozio per appurare che non sia difettoso il LACIE (cosa che mi auguro)...nel frattempo volevo chiedervi se potrebbero esserci altri motivi

grazie 1000

Lorenzo
massuz
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/12/04 12:33

Sponsor
 

Re: LETTORE/MASTERIZZATORE DVD NON LEGGE I DVD

Postdi tahcniolos » 24/01/09 17:05

Ti faccio io la domanda stupida prima che la faccia qualcun altro: fa lo stesso rumorino con tutti i dvd, vergini e non, di qualsiasi marca e tipo?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Re: LETTORE/MASTERIZZATORE DVD NON LEGGE I DVD

Postdi massuz » 24/01/09 17:17

io ho provato prevalentemente con film, però si il rumorino famigerato è + o sempre quello
massuz
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/12/04 12:33

Re: LETTORE/MASTERIZZATORE DVD NON LEGGE I DVD

Postdi liku337 » 04/02/09 15:17

SALVE.. IO HO UN LETTORE DVD MATSHITA CHE NON MI LEGGE PIU' NESSUN TIPO DI DISCO.. C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE?? GRAZIEEE..
liku337
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/02/09 14:55

Re: LETTORE/MASTERIZZATORE DVD NON LEGGE I DVD

Postdi m.paolo » 04/02/09 16:10

A me era successo la stessa cosa e haimè lo dovuto cambiare, era partito.

viewtopic.php?p=11208#p11208 --> punto 12
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "LETTORE/MASTERIZZATORE DVD NON LEGGE I DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti