Condividi:        

EPSON C 64 TESTINA OTTURATA

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

EPSON C 64 TESTINA OTTURATA

Postdi micro78 » 01/02/09 22:58

ho una epso c 64 che hs dei problemi il nero non stampa piu come posso fare?
micro78
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 13/09/08 23:45

Sponsor
 

Re: EPSON C 64 TESTINA OTTURATA

Postdi quizface » 01/02/09 23:16

Metti la testina a mollo in un piattino da caffe' riempito (si fa per dire) d'acqua tiepida. Lasciala per un po' di tempo (un oretta ) poi tamponala con scottex per asciugarla
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: EPSON C 64 TESTINA OTTURATA

Postdi micro78 » 02/02/09 17:52

ok ma come faccio a smontarla?
micro78
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 13/09/08 23:45

Re: EPSON C 64 TESTINA OTTURATA

Postdi quizface » 02/02/09 21:32

Se non e' possibile smontarla allora devi comprare un liquido per la pulizia delle testine
Per esempio questo (ma ovviamente ce ne sono altri)
http://www.cartucce.com/cleaner-liquido ... 60ml..html

STAMPANTI EPSON - PROCEDURA VELOCE
Estraete le cartucce dalla loro sede all'interno della stampante. Caricate nella siringa 4 o 6 millilitri di cleaner (1ml per ogni condotto presente nella testina di stampa), spingete il beccuccio della siringa, SENZA AGO, nel condotto della testina di stampa ed iniettate MOLTO LENTAMENTE 1ml di liquido di pulizia (cleaner). Effettuate questa procedura in ogni condotto della testina di stampa, quindi reinserite le cartucce e fate posizionare la testina di stampa a riposo (nella destra). Spegnete la stampante e lasciate riposare tutta la notte. Il giorno dopo effettuate un ciclo di pulizia e test di stampa. Se i risultati non sono soddisfacenti, ripetete la procedura (iniettate 1ml per ogni condotto, lasciate riposare tutta la notte ecc.).
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: EPSON C 64 TESTINA OTTURATA

Postdi micro78 » 03/02/09 15:38

io ho tolto le cartucce e ho notato solo i 4 "spuntoni" dove poi viene innestata la cartuccia. in cima ad essi ci sono piccolissimi forellini .
micro78
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 13/09/08 23:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "EPSON C 64 TESTINA OTTURATA":

driver epson DX4400
Autore: sp09
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti