Condividi:        

Ripristino di un programma all'avvio con Vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ripristino di un programma all'avvio con Vista

Postdi Dreamer83 » 02/02/09 15:26

Gentilmente qualcuno mi sa dire come poter ripristinare un programma all'avvio con Vista?
Nel tentativo di eliminare il programma della webcam all'avvio, ho cancellato la voce di MoviePlayer (presumo del pacchetto Acer) utilizzando lo strumento di CCleaner.
Il problema (se lo è, visto che non ho idea neanche a cosa serva MoviePlayer) è che ora non riesco a ripristinarlo ed a togliere quello della webcam.
Nella lista di CCleaner non è presente e nemmeno lo è utilizzando il programmino "Starter", inoltre su Vista non riesco a trovare la funzione ESEGUI - Regedit.
Per quanto riguarda l'eliminazione di quello della webcam, con "Starter" non mi fa procedere in quanto dice "It is very likely that you do not have enough access permissions". Significa che non mi conviene toglierlo?

Grazie a coloro che proveranno ad aiutarmi
:)
Avatar utente
Dreamer83
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/09/06 15:06

Sponsor
 

Re: Ripristino di un programma all'avvio con Vista

Postdi Seedorf » 02/02/09 16:21

Prova digitando "msconfig" in inizo ricerca dal menù start e apri la finestra avvio (o servizi).
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Re: Ripristino di un programma all'avvio con Vista

Postdi MIKI68 » 02/02/09 18:26

In vista non c'è la funzione "esegui" devi digitare da start sotto dove c'è scritto inizia la ricerca!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Ripristino di un programma all'avvio con Vista

Postdi Dreamer83 » 02/02/09 18:50

Grazie ad entrambi, ho risolto anche se quando ho inserito la cam mi ha chiesto di reinstallare i driver. Se si ripresenta al prossimo riavvio lascio perdere.
Mentre per ripristinare all'avvio MoviePlayer? Non è presente neanche in msconfig.
Avatar utente
Dreamer83
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/09/06 15:06


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ripristino di un programma all'avvio con Vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti