Condividi:        

2gb di driver audio ma è possibile????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

2gb di driver audio ma è possibile????

Postdi filippo75pg » 31/01/09 08:38

raga scusate, ho appena reinstallato xp e spulciando su installazzione applicazioni ho notato che i driver della audio occupano 2gb, mi sembra una cosa anormale visto anche che il driver di installazione è grande solo 10mb, sottolineo che ho gia fatto una scanzione con "spybot" "adaware" e "avira antivirus" e il pc si comporta egreggiamente quindi credo sia improbabile un virus, vi allego lo screenshot, datemi cortesemente il vostro papere

[img=http://img218.imageshack.us/img218/3334/image001ae9.th.png]
Maciniamo chilometri..........ci beviamo gli ettolitri..........solo per te!!!!! alè Grifo alè!!!!!!
filippo75pg
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 24/11/06 03:05
Località: Perugia

Sponsor
 

Re: 2gb di driver audio ma è possibile????

Postdi Alex43 » 31/01/09 11:15

In Inglese 2.000 Mb sono 2 megabait
in inglese 2,000 sono 2 Gb
al contrario in italiano
Studia un pò il sistema decimale Inglese
ciao
Alex43
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 28/01/09 15:48

Re: 2gb di driver audio ma è possibile????

Postdi axelrox » 31/01/09 20:15

In Inglese 2.000 Mb sono 2 megabait

2000 Mb quindi sono duemila mega esca? Allora ci vuole la "s" in fondo essendo plurale: 2000 Megabaits!

Se poi vogliam fare i pignoli:
Mb= Mega Bit(s)
MB= Mega Byte(s)

Per finire:
In Inglese 2.000 Mb sono 2 megabait
in inglese 2,000 sono 2 Gb
al contrario in italiano

Lo dici tu stesso.. in italiano è il contrario.. e dato che l'OS di filippo mi sembra italiano.. 2.000 MB = 2 GB! :roll:

Consiglio:
- studiare l'inglese;
- accendere e, soprattutto, usare il cervello onde evitare di fare queste misere figure.. ;)

Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: 2gb di driver audio ma è possibile????

Postdi Frate Aurelio » 01/02/09 01:26

axelrox ha scritto:
"....Consiglio:
- studiare l'inglese;
- accendere e, soprattutto, usare il cervello onde evitare di fare queste misere figure.. ;) ...."


Rovigo

- Mi piaceva il presepe dei Frati Capuccini, là vicino all’Adigetto ora coperto.
- Mi piaceva “La rotonda”.
- Mi piacevano le pareti tutte in mattoni di S. Bortolo e della casa di riposo.
- Mi piacevano Battaglini detto Maci e Santopadre.
- Mi piaceva la loro palla ovale.
- Mi piacevano Via Piace, via delle Fosse, Via Trieste.
- Mi piacevano le vecchie carceri austriache, sul corso davanti all’ITIS.
- Mi piacevano il ghetto in Piazza Merlin già Piazza Roma e il Volto di via Milani.
-Mi piacevano Angelo Savaris e l’Almanacco.
- Mi piacevano l’umanità della sua gente, il calore dei Rodigini.
:oops:

- Non mi è mai piaciuta la saccenza verso a chi chiede aiuto.
- Non mi è mai piaciuta la tracotanza verso chi sbaglia.
:(

Frate Aurelio
Ora et Labora
Avatar utente
Frate Aurelio
Moderatore
 
Post: 251
Iscritto il: 16/01/09 00:01

Re: 2gb di driver audio ma è possibile????

Postdi quizface » 01/02/09 11:47

Mi piacerebbe dire la mia, ma non voglio schierarmi. Tutti noi sbagliamo, ma se saccenza e tracotanza c'e' stata credo che sia da ricercare in questa frase:

Alex43 ha scritto:In Inglese 2.000 Mb sono 2 megabait
in inglese 2,000 sono 2 Gb
al contrario in italiano
Studia un pò il sistema decimale Inglese
ciao


alla quale sinceramente avrei voluto, ma non ho risposto per non polemizzare.

Stimo axelrox ed ammiro Frate Aurelio :) :)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: 2gb di driver audio ma è possibile????

Postdi axelrox » 01/02/09 12:47

Frate Aurelio ha scritto:Rovigo Mi piaceva(no)...

Rovigo è, bene o male, quella che hai descritto.. ora come allora! Non so perchè tu usi il passato.. ma a me piace tutt'ora per quello che è.. anche se i segni della globalizzazione stanno minando la sua "bellezza" e semplicità.

Non mi è mai piaciuta la saccenza verso a chi chiede aiuto, Non mi è mai piaciuta la tracotanza verso chi sbaglia.

Giovanni 8, 7 : non condannare perché non t’accada d’essere condannato a tua volta : un buon Cristiano (quale presumo tu sia) dovrebbe tenerlo bene presente! Giudicare è un compito che non spetta all'uomo, tanto meno se questo è un uomo di fede.
Altra cosa che bisognerebbe sempre tenere presente è il "non fare di tutta un'erba un fascio" .. in primis perchè descrivi il Rodigino come una persona simil-fariseo .. cosa che trovo del tutto inopportuna ed inadeguata; in secundis perchè, per quel che se ne sa di me, potrei anche essere stato adottato dal Perù e quindi non essere un rappresentante valido per questa piccola cittadina.

Detto ciò.. anch'io come Quiz (a cui ricambio le parole di stima)volevo astenermi dal replicare ma le mie idee non me lo hanno permesso, semplicemente perchè ritengo giusto mostrare a chi è così zelante da permettersi dei messaggi simili (dopo solo 9 post nel forum tra l'altro) che vi è e vi sarà sempre qualcuno in grado di esserlo di più e così la sua "ignoranza" faccia si che veda di "tirarsela" un po' meno.. ecco tutto.
Poi ognuno la può pensare come vuole.. l'importante, secondo me, è non fare uscite come queste, di entrambi i nostri utente (Alex ed Aurelio) del tutto inutili.

Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "2gb di driver audio ma è possibile????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti