Condividi:        

scheda dikom sd hc class 6 4 gb

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

scheda dikom sd hc class 6 4 gb

Postdi squalo46 » 30/01/09 23:32

Ho acquistato la scheda descritta in oggetto ma ne il computer ne la macchina fotografica la "vedono" per formattarla.
Il so è XP sp2.
Altre sd da 1 gb le vede benissimo.
NB. anche su altri computer e macchine fotografiche non c'è verso di formattarla e poterla usare.
Occorrono requisiti particolari tipo ram o altro per la suddetta scheda sb? Oppure è guasta?
Grazie e saluti a tutti.
squalo46
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/11/07 00:19

Sponsor
 

Re: scheda dikom sd hc class 6 4 gb

Postdi quizface » 31/01/09 00:39

Si ci vogliono delle periferiche compatibili HC (High Capacity). Ovviamente ne la macchina fotofrafica che hai, ne il lettore di memory card sono compatibili HC
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda dikom sd hc class 6 4 gb

Postdi squalo46 » 02/02/09 21:31

Grazie quizface per la prontezza della risposta ;) ;)
squalo46
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/11/07 00:19

Re: scheda dikom sd hc class 6 4 gb

Postdi linosole » 11/02/09 11:18

scusate questa che per leggere sul pc o sul tel, fotocamera le SDHC è una leggenda metropolitana
io l'anno scorso dovevo acquistare un microsd sdhc per il mio pda ( HTC TyTN I) e tutti mi
dicevano che x il fatto del sdhc non le avrebbe lette, stupidagini adesso addirittura ce l'ho
messa da 16gb e funziona perfettamente sia sul pda che sul pc ( con un comunissimo
card reader del cinese). é vero però che le prestazioni di lett/scrittura non sono le stesse
sul pc, la compatibilià della scheda và per il filesystem (FAT32) e non per l'hardware, infatti
a riprova di questo la ebbi qualche anno fà avevo un Nokia N70 e di + di 2gb di memory
non leggeva perchè non supportava il FAT32, infatti la scheda era da 2gb ed era il FAT16.
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "scheda dikom sd hc class 6 4 gb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti