Condividi:        

Importante sugli indirizzi ip

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Importante sugli indirizzi ip

Postdi rewirra » 24/12/02 05:20

salve vorrei sapere se è possibile risalire tramite indirizzo ip al numero di telefono di casa e quindi al mio numero civico
Se si come si fa?
ma sopratutto come posso bloccare una cosa del genere?
Grazie:)
rewirra
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/12/02 04:32

Sponsor
 

Postdi Nicola » 24/12/02 11:24

rewirra ha scritto:salve vorrei sapere se è possibile risalire tramite indirizzo ip al numero di telefono di casa e quindi al mio numero civico

Non credo proprio.. solo un hacker con la "H" maiuscola potrebbe scoprire info solo SE riuscisse ad entrare nel DB del tuo Provider dove sono contenuti i logs (comprensivi di nome utente e numero di telefono).. cose non da tutti i giorni!
rewirra ha scritto:ma sopratutto come posso bloccare una cosa del genere?

Io non mi preoccuperei tanto.. è (quasi) impossibile risalire a questi dati.. ma sei timoroso vai su http://www.multiproxy.org, scaricati il prog setta per bene IE e così hai la tua privacy con molti proxy (anonimizzatori) uno dopo l'altro ;)
Ma questo, in alcuni casi rallenta la navigazione...
Questo per il WEB.. per le chat ci vuole sempre dei proxy (socks)... le liste si trovano in rete..!
Ricordati cmq che se fai qualcosa di scorretto la maggior parte delle volte i proxy contengono i logs... !

Ciao...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi kadosh » 24/12/02 15:34

Nell'informatica si può tutto...è bene rammentarlo...quel che conta è una cosa sola: non chiedete mai come si fa! 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 24/12/02 17:24

Sempre a confondere gli utenti con paroloni o frasone :mmmh:

:D rewirra non ascoltarlo.... non è lui che parla ma lo zabaglione...

Con metodi legali ed ortodossi non si può..con metodi illegali..bè, è difficile, dipende dalla stupidità del target e dalle capacità di chi attacca...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi zello » 24/12/02 17:51

Mah, gli utenti sono distratti, e tutti siamo stati niubbi, su questo ha ragione kad.
E lancio una piccola sfida, sapendo che se si è bravini la si dovrebbe vincere in 10-15 minuti.
Scrivetemi a zello<at>pc-facile.com il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Sorry, la foto non potete trovarla...

[mi piacciono questi contests...]
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi BianConiglio » 24/12/02 19:48

Fatto..ho indovinato ?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi zello » 24/12/02 21:10

Ok, whiterabbit vince il contests.

E ora mi tocca cancellare un bel po' di tracce (mmh, ammesso che sia possibile...)
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Nicola » 24/12/02 21:12

zello devi ammettere che anche io ho scoperto tutto :D

vero zello?

zello ha scritto:E ora mi tocca cancellare un bel po' di tracce (mmh, ammesso che sia possibile...)

Spero di si ma anche io credo che non sia possibile (solo in parte).. almeno facilmente :neutral:

Ciao..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 26/12/02 19:05

Il contest si estende. BC e niko e un altra persona ancora non ce l'hanno fatta a sgamare il mio indirizzo. Ma di indizi sul mio conto ce ne sono a sufficienza. Buon divertimento. Chi avesse la soluzione mi spieghi come ci è arrivato e soprattutto lo faccia privatamente via mp o a frengo78 chiocciolina pc-facile punto com
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 27/12/02 10:43

[OT]
inutile dire..

se li scoprirete mandate i miei dati a nicola chiocciola pc-facile punto com, e mi raccomando solo li' :D

di info sul web ci sono.. ;)

P.S. x frengo: ma i dati che avevo trovato io non erano i tuoi? :(


[/OT]
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 29/12/02 15:10

No niko
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi novello » 18/03/03 20:19

Nicola sono andato su http://www.mulyiproxy.org ,quel proxy dove devo inserlo?
basta poc ke c'è vo?
novello
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 14/03/03 14:07

Postdi Nicola » 18/03/03 20:29

Frengo78 ha scritto:No niko


Potrei dire qualcosa in più forse oggi .. cmq.. :)

novello ha scritto:Nicola sono andato su http://www.mulyiproxy.org ,quel proxy dove devo inserlo?


novello sei OffTopic su questo topic. qui infatti s'è parlato in modo secondario e non principali di Multi-Proxy. In ogni modo scegli tutti i proxies finchè non ne trovi uno funzionante.

Bye
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Importante sugli indirizzi ip":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti