Condividi:        

Google has detected unregistered Antivirus 2009...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Google has detected unregistered Antivirus 2009...

Postdi Kurosawa » 28/01/09 10:26

Ciao ragazzi,
un collega qui in ufficio si è beccato questo hijack "rogue" (a proposito... ma che è un rogue? nel glossario qui non c'è!): "antivirus 2009"
che gli impedisce di navigare (per esempio quando va su google gli compare: Google has detected unregistered Antivirus 2009 copy on your computer; e dopo un click lo reinderizza al sito maligno; oppure, prima mentre cercavo di scaricargli da pc-facle hijackthis 2 bloccava il download).
Sul nostro forum mi pare non se ne parli vero?

Cercando sul web ho trovato quest'altro forum in cui parlano esattamente del problema:(xxxhttp://www.bleepingcomputer.com/foru ... 73.htmlxxx)...
...
..
.
solo che è in inglese e non capisco che devo fare!!!!
se clicco sul link del primo post, dove dice "How to remove Antivirus 2009 (Uninstall Instruction) mi rimanda a questa pagina (xxxhttp://www.bleepingcomputer.com/malw ... us-2009xxx)... ma non vedo una guida...

Consigli, suggerimenti, indicazioni?

Grazie

K.
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Sponsor
 

Re: Google has detected unregistered Antivirus 2009...

Postdi demodemo » 28/01/09 11:07

salve, i link ke hai loggato nn sono esatti.
Avatar utente
demodemo
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 26/03/08 17:15
Località: lecce e bari

Re: Google has detected unregistered Antivirus 2009...

Postdi Kurosawa » 28/01/09 11:19

ciao,

sono corretti, ma per deformazione derivata da altri forum li ho "slinkati" (mado' che termine!!!) anteponendovi e postponendovi "xxx"... quindi copiando/incollando e togliendo le lettere in più si apriranno... ma se volete ve li rimetto in originale...
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Re: Google has detected unregistered Antivirus 2009...

Postdi cinamone » 28/01/09 13:04

per quel che ho capito ti dice solo che per eliminare il rogue devi usare malawarebyte (xxxhttp://download.bleepingcomputer.com ... tup.exexxx)(ho aggiunto le x come hai fatto tu non si sa mai ;) ) il cui uso mi pare abbastanza semplice...
"nasera ermoro ie dice arroscio stasera me pari meno roscio der solito..."
Avatar utente
cinamone
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 29/05/07 13:28
Località: Asti

Re: Google has detected unregistered Antivirus 2009...

Postdi Kurosawa » 28/01/09 13:24

ah!xxx... ho capitoxxx... allora lo scaricoxxx

xxxGRAZIExxx! :D
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Google has detected unregistered Antivirus 2009...":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti