Condividi:        

Collegare portatile a tv lcd..

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Collegare portatile a tv lcd..

Postdi spampa » 27/01/09 09:19

Salve a tutti,

vorrei avere un'informazione:

voglio collegare il mio portatile toshiba ad una tv lcd samsung; li ho collegati tramite il cavo s-video, ho modificato le impostazioni dello schermo del portatile (ho windows vista), ma alla fine mi ritrovo sullo schermo dell'lcd solo una parte del desktop (quando muovo il cursore a destra e lo faccio uscire dal desktop me lo ritrovo sull'lcd) e x giunta in bianco e nero;

Come devo fare???

spero di essere stato chiaro...ciao!
spampa
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/01/08 14:24

Sponsor
 

Re: Collegare portatile a tv lcd..

Postdi axelrox » 27/01/09 14:43

L'S-Video ha una risoluzione massima di 576i .. cosa vuoi pretendere?
Per il bianco e nero guarda che l'uscita sia in PAL e non in NTSC.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Collegare portatile a tv lcd..

Postdi quizface » 27/01/09 18:31

Per il primo problema, hai settato il secondo monitor (la TV) come estensione del primo, invece devi metterlo come clone. In oltre se vuoi vedere filmati devi metterlo come monitor primario.
Per i colori, come ha detto axelrox, setta PAL G
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Collegare portatile a tv lcd..

Postdi spampa » 28/01/09 08:05

quizface ha scritto:Per il primo problema, hai settato il secondo monitor (la TV) come estensione del primo, invece devi metterlo come clone. In oltre se vuoi vedere filmati devi metterlo come monitor primario.
Per i colori, come ha detto axelrox, setta PAL G


Scusami, siccome sono poco esperto, mi potresti cortesemente indicare il procedimento passo dopo passo di quello che hai detto ??
spampa
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/01/08 14:24

Re: Collegare portatile a tv lcd..

Postdi giancarlo50 » 28/01/09 14:39

Chiedo scusa se mi infilo in questa discussione, ma ho un problema simile che nè la fujitsu-siemens nè la samsung hanno saputo risolvere. In breve: ho un portatile Fujitsu-Siemens Amilo pi 1505 che ho collegato ad un tv lcd Samsung se26 tramite cavo D-Sub 15 poli ma non riesco a vedere niente se non per una frazione di secondo il desktop :eeh: ma sparisce subito e dice assenza segnale. Ho collegato il pc fisso al Samsung e si vede benissimo! Ho collegato il portatile ad un monitor 19 pollici e si vede altrettanto bene :neutral: .Ho aggiornato il driver della scheda video intel all'ultimo possibile e ho provato ogni tipo di risoluzione oltre la 1360x768 consigliata ma niente. Con S-video vedo ma con una qualità scadente :( .La Fujitsu Siemens mi ha consigliato di rivolgermi a forum specializzati. Ed eccomi qua :) .Spero proprio di avere un aiuto. Grazie
giancarlo50
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/01/09 14:25

Re: Collegare portatile a tv lcd..

Postdi quizface » 28/01/09 18:49

spampa ha scritto:Scusami, siccome sono poco esperto, mi potresti cortesemente indicare il procedimento passo dopo passo di quello che hai detto ??


Dipende dalla scheda video che hai e dal suo driver.
Se hai ATI
Immagine

se hai nVidia

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Collegare portatile a tv lcd..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti