Condividi:        

Problemone HD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemone HD

Postdi ~Sniper » 26/01/09 21:11

Salve ragà,mi affido a voi in quanto ho un grosso problema con l'HD,ho per sbaglio installato xp sull'HD "D",quando volevo formattare la la partizione "C" fin qui ok,mi ritrovo 2 sistemi "windows xp professional" in 2 diversi HD interni quali il "C" e il "D",senza farlo a posta cercando di fare qualcosa per liberare l'hard disk D dal sistema operativo inultimente installato per sbaglio ho cliccato con il destro facendo rimuovi o formatta non ricordo,cancellando così l'HD "D" (per sbaglio) quando provo ad'accedere dal bios alla partizione dell'hard disk D mi dice che ci sono problemi di hardware e altre cose..non sò che fare..spero di essermi spiegato bene..mi serve aiuto urgente..Grazie in'anticipo a chi mi risponde :cry:
~Sniper
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/01/09 21:02

Sponsor
 

Re: Problemone HD

Postdi ~Sniper » 27/01/09 19:15

Grazie a tutti per l'aiuto -.-".. :diavolo:
~Sniper
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/01/09 21:02

Re: Problemone HD

Postdi MIKI68 » 27/01/09 20:50

Devi formattare e ricreare la partizione facendo attenzione ad installare in sistema operativo in "C"!!!
Poi ricordati che se qualcuno non risponde alla tua domanda vuol dire che non sa come consigliarti!!!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Problemone HD

Postdi ~Sniper » 27/01/09 22:10

Noto che non hai capito -.-',io non ho da installare nessun sistema operativo,devo solo ricreare la partizione,e credo che se l'ho chiesto vuol dire che non sò come si fà,e liberarla dal O.S inutilmente istallatogli sopra in precedenza come già citato."E cmq credo che dovresti sapere che le partizioni in NTFS non sono formattabili^^"
~Sniper
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/01/09 21:02

Re: Problemone HD

Postdi MIKI68 » 28/01/09 17:24

Infatti.....credevo due partizioni dallo stesso hard disk....quindi praticamente non vedi il secondo hard disk giusto?? Ma in gestione disco o gestione periferiche risulta? Cosa dice esattamente il bios riguardo ai problemi di hardware?
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Problemone HD

Postdi keylog » 28/01/09 23:41

Hai provato ad utiloizzare il comando DISKPART dal prompt dei comandi?
Ciao
keylog
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/01/09 00:36

Re: Problemone HD

Postdi ~Sniper » 29/01/09 15:32

ho risolto ragazzi,ha fatto il mio tecnico..Grazie lo stesso ;)
~Sniper
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/01/09 21:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemone HD":

problemone
Autore: killed
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti