Condividi:        

problema con 3Com ADSL Wireless 11n Firewall Router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema con 3Com ADSL Wireless 11n Firewall Router

Postdi antonella.ciarlini » 26/01/09 19:50

Ho collegato un router 3Com ADSL Wireless 11n Firewall ad un pc portatile Acer tramite il cavo Eternet il router comunica perfettamente col computer ...ho configurato il router utilizzando la procedura wizard .... e ho configurato la rete wirelles ...nonostante mi sembra di aver fatto tutto alla perfezione....il router non va su internet "INDIRIZZO NON TROVATO" lo odio anche perchè non è il primo routr che configuro....dimenticavo ho la certezza che la connessione alla Adsl di Alice è funzionante.. è quella che stò utilizzando in questo momento con il mio ruoter..... non so più cosa fare potrei prendere a calci il router ...ma non è mio :undecided:

a chiuque mi aiuti o ci provi grazie 1000000
antonella.ciarlini
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/09/08 15:56

Sponsor
 

ho risolto il problema del router 3Com ADSL Wireless

Postdi antonella.ciarlini » 26/01/09 20:34

Ho risolto (da sola)il problema del router 3Com ADSL Wireless 54 Mbps 11g Firewall .... non prende da solo il parametro VPI/VCI che per Alice è 8/35 o meglio ne prende uno sbagiato quindi bisogna correggerlo manualmente..... :eeh:

"chi l'ha dura la vince"

grazie comunque
antonella.ciarlini
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/09/08 15:56

Re: ho risolto il problema del router 3Com ADSL Wireless

Postdi Dylan666 » 30/01/09 17:13

La soluzione la prossima volta scrivila di seguito a dove hai esposto il problema!
Stavolta ho unito io i due topic ;)

Grazie comunque di averla condivisa :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema con 3Com ADSL Wireless 11n Firewall Router":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti