Condividi:        

aiuto formattazione boot failure

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto formattazione boot failure

Postdi sarrusant » 26/01/09 14:25

ciao a tutti,
sn nuovo del forum, volevo esporgervi il mio problema stamane ho eseguito un file apparentemente senza virus secondo il mio antivirus..Dopo poco il pc si è bloccato, non funzionava niente non risp....Allora ho riaviato il pc dal tasto di riavvio, ma durante il caricamnto il pc mi dice di di scegliere tra queste opzioni.
1)modalita provvisoria
2) modalita provvisoria di rete
3) modalita provvisoria propt de comandi

4)ripristino configurazione sitema funzionante
5) avvia normalmente

dopo vari tentativi nessuna funziona ritorna il pc di nuovo su questa schermata..
Allora volevo formattare il pc , ma non ci sn riuscito premetto di non avere la copia originale di xp, ma varie copie fasulle scaricate...Non so se il mio problema dipende da questo.. Cmq la mia scheda madre è MS-6741..k8tm/k8mm il procedimento usato per cercare di far partire da cd il pc è il seguente anke se nn so se è giusto..
Entro nel bios > advance bios features> poi vado su boot device > la seguenza impostata da me 1)floppy 2) cd rom 3) ide hd disck sotto c'è scritto :
try other boot devices impostato su NO...questo lo lasciato così....
poi salvo ed esco
ed riavvio
ma non legge nulla.. allora imposto floppy cd1 e cd 2 senza ard disck
e mi dice boot failure, insert boot diskette in A: press and key when ready niente da fare...
non legge nulla ...se invece imposto tt su cd 1 compare la scritta
boot failure
eboot and select proper boot device,
r insert boot medi in selected boot device ...
ci manca un po di testo che nn si legge...


SApete da cosa dipende il problema???? dal cd?? premettendo di aver preovato vari cd o dalle impostazioni ...

Aiutoooooooooooooo.........
sarrusant
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/01/09 14:18

Sponsor
 

Re: aiuto formattazione boot failure

Postdi axelrox » 26/01/09 14:45

Eccoti i punti del nostro Regolamento che in una botta sola tu hai violato:

Lingua e linguaggio
Usate un linguaggio comprensibile a tutti evitando abbreviazioni o terminologie da SMS.

Materiale illegale
È VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack, materiale informatico o procedura non legali.


Non viene fornito aiuto a chi utilizza software illegale.. non è nella nostra politica come vedi.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: aiuto formattazione boot failure

Postdi MIKI68 » 26/01/09 14:48

axelrox ha scritto:Eccoti i punti del nostro Regolamento che in una botta sola tu hai violato:

Lingua e linguaggio
Usate un linguaggio comprensibile a tutti evitando abbreviazioni o terminologie da SMS.

Materiale illegale
È VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack, materiale informatico o procedura non legali.


Non viene fornito aiuto a chi utilizza software illegale.. non è nella nostra politica come vedi.


Allora il topic si può considerare chiuso??!!! :undecided:
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: aiuto formattazione boot failure

Postdi sarrusant » 26/01/09 16:00

scusatemi, non volevo violare il regolamento, ma sono nei casini..
Rettifico la mia domanda si puo fare qualcosa per il mio problema?Se è possibile fare ripartire il mio pc?
poi un'altra cosa oggi ho provato anche con il cd originale di xp, ma niente adesso, potete aiutarmi??
per favore.....
sarrusant
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/01/09 14:18

Re: aiuto formattazione boot failure

Postdi MIKI68 » 26/01/09 16:42

Entra nel bios vai alla scheda boot e imposta il boot da cd rom ( il tuo lettore) poi inserisci il cd originale mi raccomando deve essere originale e dai ok e riavvia (con il cd inserito) deve avviarsi così la procedura di installazione!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: aiuto formattazione boot failure

Postdi hydra » 27/01/09 08:12

Chiudo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto formattazione boot failure":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti