Condividi:        

Monito notebook si spegne causa cavo difettoso

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Monito notebook si spegne causa cavo difettoso

Postdi pcfacile8 » 25/01/09 23:30

Ho un notebook asus L2000D il cui monitor LCD si spegne appena lo si faccia ruotare, di fatto non riesco piu a utilizzare il notebook. Ho aperto il frontalino e ho scoperto che il seguente cavo (vedi immagine sotto allegata) è difettoso....ho provato in alcuni negozi di elettronica ma nessuno mi sa dire dove poterlo reperire, qualcuno sa come si chiama in modo che possa fare qualche ricerca con google ? Preciso che i pettini bianchi all'estremità su cui vanno a confluire 12 fili hanno all'incirca la dimensione di 1,5 cm di lunghezza x 0.8 cm di altezzax 0.3 cm di spessore

Grazie
Allegati
IMG_0281_ridotta.jpg
(53.28 KiB) Scaricato 58 volte
pcfacile8
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/01/09 22:50

Sponsor
 

Re: Monito notebook si spegne causa cavo difettoso

Postdi quizface » 26/01/09 00:48

Penso che solo la Asus possa darti il pezzo di ricambio, prova a contattarla, oppure devi autocosrtuirtelo (il che non sembra facile)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Monito notebook si spegne causa cavo difettoso

Postdi pcfacile8 » 26/01/09 07:28

ciao e grazie....è quel che temevo anche io ma l'assistenza asus a detta di un mio amico.....beh lasciamo perdere e proviamo di persona...saprò dire
pcfacile8
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/01/09 22:50


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Monito notebook si spegne causa cavo difettoso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti