Condividi:        

quel bastardo di outlook non mi manda le gif!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

quel bastardo di outlook non mi manda le gif!!!!

Postdi dania » 24/12/02 12:06

Aiutatemi sono disperata!!!!
salve a tutti innanzitutto,stamattina volevo mandare i miei belli auguri di Natale come ogni anno e mi sono accorta che outlook non mi manda le gif,o meglio non me le fa nemmeno vedereeee
fino a poco tempo fa era tutto al posto giusto cosa devo fare??
eppure la casella invia immagini è selezionata!
aiutatemi per favore !!!!!
grazie grazie grazie :roll:
dania
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/12/02 10:23

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 24/12/02 12:55

sei sicura che le gif facciano riferimento ad un indirizzo corretto in locale o in remoto ? le gif che vuoi mettere nel messaggio sono on-line o sul tuo pc ?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 24/12/02 13:06

Innanzitutto, una precisione: parli di Outlook del pacchetto Office o di Outlook Express?

Seconda cosa: l'email è attivata x ammettere il formato HTML? Xè se non lo è (e quindi è in text-mode) non accetta gif, colori, ed immagini (a meno che qs ultime non siano messe in allegato all'email). X controllare, quando fai Crea nuova email, poi vai in Formato e controlla che sia spuntata la voce HTML.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 24/12/02 13:23

se è Outlook di MS Office e si vuole controllare in che formato si invianol e mails:
aprire Outlook, quindi Nuovo e ci dovrebbe essere una casella con una freccetta dove ci sono le seguenti opzioni:
-HTML
-Formato RTF
-Testo normale

Se devi inviare immagini o altre cose caratteristiche delle PagineHTML usa la prima, mentre se mandi testo normale usa l'ultima che è meno pesante e i ricevitore delle mails te ne saranno grati (e anche te ci metti di meno a mandare :D)
Il formato RTF non è uno standard quindi non ti consiglio di mandare mails RTF poichè pochi client li supportano. (credo solo lo stesso Outlook)

Ciao.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

outlook express

Postdi dania » 24/12/02 14:57

pardonnez moi,allora è outlook express,ho già controllato che sia impostato su testo html,la cartella è sempre la stessa del mio pc dove ci sono le gif(anche perkè le ho usate fino a poco tempo fa!)
le ricevo ma non le riesco a inviare!
dania
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/12/02 10:23

Postdi amenichelli » 24/12/02 19:54

PProva a disinstallare e reinstallare,oppure aggiorna la versione se possibile.Da come dici te tutto dovrebbe funzionare correttamente. :-?
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "quel bastardo di outlook non mi manda le gif!!!!":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

cron