Condividi:        

Nero Vision Express 2 (atto secondo)

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Nero Vision Express 2 (atto secondo)

Postdi scrpn » 21/01/09 14:33

Ritorno su Nero Vision Express 2 che mi sta creando parecchi problemi:
Inizio a importare immagini in Jpeg lasciando le impostazioni std cioè 9 secondi per immagine e 3 secondi per transizione.
Faccio l'esempio di 3 immagini e il contatore segna 27 secondi, aggiungo la prima transizione in testa e restano 27 secondi.
Ad ogni transizione che aggiungo dopo il contatore diminuisce di 3 secondi e non me lo so spiegare .
C'è qualcuno che mi sa aiutare ? Grazie
scrpn
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/10/07 18:30
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Re: Nero Vision Express 2 (atto secondo)

Postdi tahcniolos » 24/01/09 17:09

Intanto ti risponderei che la transizione non si somma al progetto ma ne fa parte: ovvero sui 9 secondi dell'immagine, i primi tre (all'inizio) sono fade in, tra la prima e la seconda la transizione (cross fade) prende 1,5 secondi per parte etc.
Se il problema era un altro e non l'ho ben compreso, riposta la questione.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Re: Nero Vision Express 2 (atto secondo)

Postdi scrpn » 24/01/09 22:27

Ok,ho capito il meccanismo come me l'hai spiegato, purtroppo quando mi è venuto il dubbio non potevo fare nessuna verifica perchè le presentazioni che avevo fatto prima le avevo già masterizzate in MPEG-2 su dvd e non potevo guardarle come progetto salvato in .nvc.
Grazie della spiegazione
scrpn
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/10/07 18:30
Località: Sesto San Giovanni

Re: Nero Vision Express 2 (atto secondo)

Postdi scrpn » 25/01/09 09:59

:evil: :evil: Riprendo stamane il discorso che ieri sera dopo la mia risposta sembrava risolto definitivamente invece :(
Sistemo le 23 immagini e transizioni e passo a inserire un file musicale in MP3 come ho sempre fatto, lunghezza file 4 min 38 sec , lo importo nel progetto e diventa lungo 6 min e 09 sec. Attivo la casella "adatta serie dia a durata audio" e faccio la prova, parte l'esecuzione delle foto e musica quando arriviamo a 4.38 la musica termina e le foto vanno fino al termine di 6,09 :evil: :evil:
Non ci capisco più niente
scrpn
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/10/07 18:30
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Nero Vision Express 2 (atto secondo)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti