Condividi:        

NUOVO CASE PER PC

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

NUOVO CASE PER PC

Postdi robyincore » 19/01/09 15:00

Buongiorno sono nuovo da queste parti, ho saputo dell'uscita di un nuovo case per pc di nuova concezione che si chiama Udcase, sembra sia un'azienda italiana a produrlo e distribuirlo. Si tratta di un case che va applicato sotto le scrivanie ed utilizza lo standard ATX. Visto che non ho notizie ulteriori sul prodotto desidero sapere se qualcuno nel forum sa qualcosa di più sul prodotto che secondo me ha dell'incredibile, grazie.
robyincore
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/01/09 14:54

Sponsor
 

Re: NUOVO CASE PER PC

Postdi axelrox » 19/01/09 16:21

Cerca udcase con Google.. visita il loro sito e lo vedi.. è un PC desktop attaccato sotto la scrivania con due binari.. secondo me è tutt'altro che incredibile.. è una gran sola!!! Il PC respira meno, l'aria ti finisce sulle gambe (sai che goduria d'estate!) ed è decisamente un impiccio.. poi ognuno la pensa come vuole ovviamente.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: NUOVO CASE PER PC

Postdi robyincore » 20/01/09 11:57

Mi sono informato direttamente dai produttori e il case ha delle particolarità, intanto l'aria entra dalla presa d'aria che si vede in una foto nel sito, e fuoriesce da una ventola laterale 120x120 per cui non hai aria calda che può dar fastidio. Uno pensa che potrebbe dar fastidio ed ingombrare, ma è studiato per una scrivania d'ufficio o per una postazione di lavoro professionale come può dar fastidio questo prodotto in un tavolo da 1 m e 60 dove potresti posizionarlo a sinistra o a destra senza ingombrare. Ho sentito delle voci che un grosso distributore è interessato al prodotto e poi a Venezia già se ne parla abbastanza.
robyincore
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/01/09 14:54

Re: NUOVO CASE PER PC

Postdi axelrox » 20/01/09 16:17

Uno pensa che potrebbe dar fastidio ed ingombrare, ma è studiato per una scrivania d'ufficio o per una postazione di lavoro professionale come può dar fastidio questo prodotto in un tavolo da 1 m e 60 dove potresti posizionarlo a sinistra o a destra senza ingombrare.

Si certo.. sai quanti a casa hanno una cosa simile? Nessuno.
Sai quante aziende lo hanno? FIAT e poche altre decine.. forse.
Se guardi bene le foto non ve n'è una in una situazione simile, ma solo in scrivanie/tavoli normali.. dove le tue gambe sono (se ci stanno) sotto di lui.. praticità zero e l'aria anche se espulsa di lato sempre nelle gambe ti arriva, specie se il mobile è chiuso lateralmente.
Io continuo a ritenerlo una sola paurosa.. dall'utilità e praticità pari, se non inferiore, ad un floppy oggigiorno.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: NUOVO CASE PER PC

Postdi quizface » 23/01/09 18:55

Concordo, utilita' ZERO, in oltre non mi sembra proprio quello che si dice "Ben Areato". Se in oltre (come succede) si deve trasportare da un posto all'altro non e' possibile.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "NUOVO CASE PER PC":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti