Condividi:        

Richiesta di plugin all'apertura di un programma

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Richiesta di plugin all'apertura di un programma

Postdi paolodik » 19/01/09 16:10

Ho fatto un ripristini del sistema di XP, successivamente cercando di aprire un programma che non dava prima problemi ora mi chiede un plugin, non capisco cosa sia, dopo un po di volte che clicco e riclicco si apre a stento, allego l'immagine. :cry:
Allegati
Immagine plugin.JPG
(137.01 KiB) Scaricato 37 volte
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Richiesta di plugin all'apertura di un programma

Postdi quizface » 19/01/09 19:56

Quello che hai installato dopo la data di ripristino va ovviamente reinstallato
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Richiesta di plugin all'apertura di un programma

Postdi quizface » 19/01/09 20:04

se invece vuoi toglierlo perche' hai disinstallato uno di questi programmi
Ulead Video studio
Quick time
Magix Movie editor
allora prova con l'utilita' [url=Ulead Video studio,Quick time and in Magix Movie editor ]Windows Installer CleanUp
[/url]
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Richiesta di plugin all'apertura di un programma

Postdi quizface » 19/01/09 20:06

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Richiesta di plugin all'apertura di un programma

Postdi paolodik » 19/01/09 21:48

Il fatto è che questo programma, Karino, che permette di fare delle registrazioni tipo Karaoke l'avevo acquistato un paio di anni fa on line, l'unica cosa strana è che mi è stata inviata la chiave di attivazione, ebbene, ogni volta che per un qualsiasi motivo devo formattare devo richiedere la chiave di attivazione che mi viene spedita gratis, sembra che per i problemi di registro non si possa sempre usare la stessa, a me sembra una cavolata ma sembra sia così, non ho mai sentito che un programma vale solo per come è installato al momento il SO e non per una seconda reinstalllazione, ad ogni modo se voglio risolvere è così, formattare e roichiedere l'attivazione fino a che non si stufano di mandarmela, bella roba,Saluti
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Richiesta di plugin all'apertura di un programma":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti