Condividi:        

Hi-fi: Problema... logistico

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Hi-fi: Problema... logistico

Postdi maxmula » 19/01/09 01:10

Ciao a tutti,
ho un problema con di hardware... non col PC, però.
Mi trovo nella necessità di spostare il subwoofer del mio impianto hi-fi (Panasonic SC-AK770)in un punto dove sia meno d'ingombro...solo che il cavo in dotazione è troppo corto (~2,5 metri), mentre mi servirebbe di almeno 10-12 metri, a causa dei vari giri sotto e dietro i mobili della stanza... Secondo voi, se lo prolungo ci sono rischi per l'impianto o per la sicurezza? Purtroppo nn sono molto esperto in materia...

Spero anche di aver azzeccato il forum giusto!

Grazie in anticipo,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Sponsor
 

Re: Hi-fi: Problema... logistico

Postdi m.paolo » 19/01/09 09:24

Credo propio di no, magari fatti consigliare il tipo di cavo e prese che possano andare meglio dal negoziante di fiducia.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Hi-fi: Problema... logistico

Postdi maxmula » 19/01/09 14:01

Per il cavo non ci dovrebbero essere problemi, su quello in dotazione sn riportate tutte le informazioni su impedenza, potenza e corrente max, oltre all'indice AWG (Amertican Wire Gauge), ecc.

Per la connessione... alla peggio vado di taglia&incolla con nastro isolante e stagnatura leggera...

Grazie per la risposta!
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Hi-fi: Problema... logistico":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti