Condividi:        

pagine bianche internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pagine bianche internet

Postdi sarina75 » 18/01/09 19:06

al fine di eliminare il problema della pubblicità in internt ho installato spybot search & destroy.
adesso in effetti non mi si aprono più pagine di pubblicità ma bensì si caricano delle pagine bianche che restano in stato 'caricamento in corso'.
Il sistema operativo è Windows VIsta, ho già immunizzato il sistema e verifcato eventuali errori con spybot. Lanciato windows defener e agv nessun virus rilevato.
Cosa devo fare per eliminare il problema?
Grazie
sarina75
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/01/09 18:51

Sponsor
 

Re: pagine bianche internet

Postdi MIKI68 » 18/01/09 20:21

Ma credo che dopo un riavvio dovresti sistemare,intanto prova a spegnere e riaccendere il modem non credo che hai modificato il file host di window....facci sapere!!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: pagine bianche internet

Postdi quizface » 18/01/09 21:26

Penso invece che spybot modifichi il file hosts che on origine e' cosi'

Immagine

Comunque fai prima a controllare:
vai in Pannello di controllo -> Opzione cartella -> Visualizzazione e abilita la visione dei file nascosti

Immagine

poi vai in Windows -> System32 -> Drivers -> etc troverai il file hosts che devi aprire col Blocco Notes tutte le pagine internet che sono elencate non si potranno aprire

Nel caso in figura, non si aprira' google.com e www google.com
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: pagine bianche internet

Postdi sarina75 » 18/01/09 22:06

x micki68
ho spento e riavviato il pc,spento il modem, ma il problema sussiste.
x quizface
Ho controllato anche inWindows -> System32 -> Drivers -> etc l'elenco dei siti bloccati da spybot è lunghissimo.
ma non ho capito come eliminare il problema.
Grazie mille.
sarina75
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/01/09 18:51

Re: pagine bianche internet

Postdi quizface » 21/01/09 22:04

io ti dico quello che farei io:
Eliminerei spyboot disinstallandolo, ripristinerei il file host come da defoult, cioe' cancellando tutto e laciando solo

Immagine

mi metterei un buon antivirus ( Kaspersky ) ed imposterei internet explorer in modo che non apra i popup (almeno la maggioranza)

Immagine

ovviamente non devi avere spyware e barre varie in internet explorer (yahoo, google... e chi ne ha piu' ne metta)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "pagine bianche internet":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti