Condividi:        

PXE-E61 DISK BOOT FAILURE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PXE-E61 DISK BOOT FAILURE

Postdi Daniel 101 » 17/01/09 21:09

ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto perche cerco disperatamente una soluzione ad un problema.
ho provato ad accendere il mio pc e mi da questo errore pero "PXE-E61 DISK BOOT FAILURE" e non mi da nessuna posibilita tranne quella di entrare nel bios, ma dato che non sono cosi esperto e non saprei dove andare a cercare chiedo a voi del forum se avete una qualche possibile soluzione o suggerimento grazie mille intanto.
Daniel 101
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/01/09 20:56

Sponsor
 

Re: PXE-E61 DISK BOOT FAILURE

Postdi MIKI68 » 18/01/09 15:55

E' un errore di gateway cioe praticamente Il computer non riesce a trovare un sistema operativo,e quindi lo cerca tramite la rete, vai nel bios e imposta nel tab boot avvio 1 boot da hard disk poi cd rom e poi floppy, se continua a dare l'errore ( se si tratta di un case ) aprilo e controlla i cavi dell'hard disk!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: PXE-E61 DISK BOOT FAILURE

Postdi Daniel 101 » 19/01/09 12:51

Gazie per il consiglio ma penso che il problema sia piu difficile visto che dopo un paio di giorni ho provato a riaccenderlo ed e partito normalmente se non fosse che, invece di leggeremi tutti e quattro gli hard disk me ne legge solo due questo non saprei come spiegarmelo. Comunque grazie per la dritta!!!!
Daniel 101
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/01/09 20:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PXE-E61 DISK BOOT FAILURE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti