Condividi:        

Problemi con Dragon player

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Problemi con Dragon player

Postdi hydra » 12/12/08 14:08

Ho installato Kubuntu 8.10. Ho visto che non è più installato Kaffeine di default (ho letto in giro che pare non sia ancora completamente compatibile con Kde4), è installato invece questo Dragon Player. ho installato tutti i codec, come da esperienze fatte in passato, però non si vede nessun video, neanche gli avi che invece con kaffeine senza installare nessun codec funzionavano benissimo. Che può essere?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Re: Problemi con Dragon player

Postdi bi-andrea » 18/01/09 14:47

Ciao,
ho visto le tue segnalazioni, io posso darti come la vedo io e puoi esperimentare se vanno a buon esito o meno, perchè io uso fedrora ed è un sistema *.rpm, tu invece ce l'hai *.deb.
Adopera apt, ti aiuta meglio synaptic, dove sono sicuro, che devi allargare il tiro dei reporties, cioè non solo quelli ufficiali (sono segnalati senz'altro nel sito ufficiale della distro) nella casella cerca digita estensione del file multimediale e vedi cosa ti dice, però non fossilizarti su un solo player, perchè completi al 100% non lo sono mai visto la tecnologia che cresce sempre, un codec standar per tutti è win32codec o simile
Ci sono anche xine e i suoi derivati -> kaffeine (buono), totem-xine (leggero) , vlc (vede di tutto o quasi) , avidemux (ogni tanto s'intrippa), tu segnali dragon player , può esserci mediaplayer e helix player......e altri
puoi mettere nella casella anche il nome del player, poi sistemi con >descrizione< e vedi sosa dice (in genere per un buon funzionamento, bisogna installare tutto quello che elenca affine per quel player)
Prova poi racconta....
Ciao
;-)
utilizzo GNU/Linux Gentoo..........sarà difficile ma si plasma al volere dell'utente
Avatar utente
bi-andrea
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 22/06/07 20:11
Località: cesenatico


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Problemi con Dragon player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti