Condividi:        

consigliate un buona scheda audio?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

consigliate un buona scheda audio?

Postdi vincy6789 » 16/01/09 21:07

Una scheda audio che non sia quella integrata xke fa prp skifo...
1) deve essere buona ci devo regstrare con la chitarra....
2)io di schede audio non ne capisco molto sono andato a fiducaia del tecnico e mi hano dettro che fa piu schifo di quella integrata....
3)consigli?
4)ho un asus non so che versione XD
vincy6789
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/01/09 20:14

Sponsor
 

Re: consigliate un buona scheda audio?

Postdi quizface » 16/01/09 22:53

Per registrare con la chitarra cerca su Google "scheda PCI per registrare con chitarra" se invece la vuoi normale per giochi e attivita' Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer €100.00 IVA INCLUSA o la Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio €70.00 IVA INCLUSA, ma anche la Sound Blaster® Audigy™ SE €40.00 IVA INCLUSA e' sicuramente meglio di quella che hai.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: consigliate un buona scheda audio?

Postdi Mikizo » 17/01/09 10:56

La chitarra dovrebbe andare direttamente nella scheda audio oppure in mezzo ci sarebbe qualcosa (multieffetto, DI box, mixer)?
E' importante per sapere di che tipo di ingresso hai bisogno.

Il tuo PC è un fisso o un notebook? Ce l'hai una porta firewire?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: consigliate un buona scheda audio?

Postdi axelrox » 17/01/09 14:48

Una scheda audio che non sia quella integrata xke fa prp skifo...

Per cortesia rispetta il punto 11 del nostro regolamento, il quale chiede di scrivere in italiano e non con abbreviazioni stile SMS.. grazie mille.

1) deve essere buona ci devo regstrare con la chitarra....

Hai provato ad usare quella integrata e sentire i risultati prima? Le schede madri più recenti montano chip ad alta definizione 7.1 .. farei notare. Prima di fare un qualcosa per sentito dire.. secondo me conviene sempre prima appurare! Magari per quel che serve a te basta quella integrata!

2)io di schede audio non ne capisco molto sono andato a fiducaia del tecnico e mi hano dettro che fa piu schifo di quella integrata....

Cosa fa più schifo scusa?

3)consigli?

Oltre le succitate Creative.. potrei consigliare anche le ASUS Xonar, molto valide anch'esse.

4)ho un asus non so che versione XD

Non credo avrai problemi ad installare le succitate schede audio anche se il PC è un pò anzianotto.

Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "consigliate un buona scheda audio?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti