Condividi:        

Problemino con Explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemino con Explorer

Postdi aiabuma » 16/01/09 16:10

Da quando ho attivato la mia nuova linea ADSL con Alice mi capita una cosa strana.
Accendo il PC, accendo il modem router Alice e attendo un po finchè le luci smettono di lampeggiare, quindi apro Explorer per iniziare a navigare. Explorer fa regolarmante cilecca, nel senso che mi dice che non sono connesso... :o poi, dopo aver insistito un paio di volte, inizia a funzionare. Lo stesso mentre navigo.... ogni tanto s'impallina e mi dice che non sono connesso: poi un paio di cliccate e riparte...... consigli ? :-?
Per inciso, usando Mozilla tutto ciò non succede: il funzionamento è perfetto quindi non è un problema della connessione ADSL.
Ah, dimenticavo: SO XP media edition, Explorer 7

PS - non ditemi di usare Mozilla che è meglio... lo so (infatti lo uso) ma volevo capire come ovviare al problema di Explorer
aiabuma
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 25/07/08 18:04

Sponsor
 

Re: Problemino con Explorer

Postdi sephiroth_88 » 19/01/09 11:50

Bhe apparte il consiglio che ti sei dato da solo, prova a fare una scansione con spyboot, dopo di che prova a configurare anche l'ip statico e a vedere se il problema si ripresenta.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemino con Explorer":

Altro problemino strano!
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti