Condividi:        

Formattare Pc portatile Hp Pavillon

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formattare Pc portatile Hp Pavillon

Postdi Mark-68 » 13/01/09 11:38

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non sono un mago dei pc, comunque vorrei formattare tutto il pc, cancellando tutti i dati esistenti e reinstallando tutto (Xp office etc).
Mi potete aiutare per cortesia?
Grazie mille
Mark-68
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/01/09 11:34

Sponsor
 

Re: Formattare Pc portatile Hp Pavillon

Postdi axelrox » 13/01/09 11:54

Utilizza il tasto Cerca.. troverai innumerevoli topic al riguardo.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Formattare Pc portatile Hp Pavillon

Postdi nickcarter » 15/01/09 19:54

benvenuto nel forum, se spulci tra i programmi che ci sono nel tuo pc troverai uno che ti fà creare i cd\dvd di ripristino ( io ho un pc hp compaq ed ho fatto cosi, se puoi li hai già fatti , meglio!!) , dopo aver creato i suddetti cd\dvd ti crei un backup dei dati e documenti che vuoi salvare poi , inserisci il primo cd creato nel lettore e riavvii, vedrai che incomincerà ad avviarsi il sistema di recovery : tu devi solo (quando lo richiede e se lo richiede ) togliere il cd 1 ed inserire il cd2 , se te ne crea due e via di seguito, spero ti sia stato d'aiuto!! :aaah
Avatar utente
nickcarter
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 17/02/08 18:38

Re: Formattare Pc portatile Hp Pavillon

Postdi nickcarter » 15/01/09 19:56

nickcarter ha scritto:benvenuto nel forum, se spulci tra i programmi che ci sono nel tuo pc troverai uno che ti fà creare i cd\dvd di ripristino ( io ho un pc hp compaq ed ho fatto cosi, se puoi li hai già fatti , meglio!!) , dopo aver creato i suddetti cd\dvd ti crei un backup dei dati e documenti che vuoi salvare poi , inserisci il primo cd creato nel lettore e riavvii, vedrai che incomincerà ad avviarsi il sistema di recovery : tu devi solo (quando lo richiede e se lo richiede ) togliere il cd 1 ed inserire il cd2 , se te ne crea due e via di seguito, spero ti sia stato d'aiuto!!
ps dimenticavo questo sistema ti riporta il pc alla stato di quando lo hai acquistato :aaah
Avatar utente
nickcarter
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 17/02/08 18:38

Re: Formattare Pc portatile Hp Pavillon

Postdi Trotwood » 19/01/09 11:52

io ho avuto una piccola disavventura con la formattazione del mio pavilion.
Il dvd di ripristino era difettoso(mancava un file) e anche la partizione HP_RECOVERY presentava lo stesso problema. Benchè non fosse più in garanzia(il portatile, tra installazioni/disintallazioni è andato alla grande per due anni e mezzo), oggi ho ricevuto la telefonata dal Customer Care HP con la quale mi hanno comunicato che mi forniranno gratuitamente un dvd di ripristino(infatti è sempre disponibile al costo di 38 euro circa). Ci hanno messo un pò a rispondermi, ma so che in un'azienda grande una certa burocrazia è inevitabile.

unico consiglio: il backup dei dati fallo su supporti non riscrivivbili.
Trotwood
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 12/08/07 16:22
Località: Parma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattare Pc portatile Hp Pavillon":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti