Condividi:        

Formattazione aspire 5600 Acer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formattazione aspire 5600 Acer

Postdi j.pier » 13/01/09 17:37

Ho formattato per la prima volta il mio aspire 5600...ho recuperato tutti driver di quasi tutte le periferiche tranne di 2 che non riesco a trovare...Controlller di rete e Controller di memoria di massa...non riesco a trovarli da nessuna parte...qualcuno può postarmeli se li trova!!!
In più la tastiera non funziona troppo bene, del tipo: sei pigio "u" senza pigiare FN mi scrive 4, invece "i" mi fà 5 senza FN, in poche parole quei tasti doppi che che pigiando shift ti esegue la seconda, a me lo fà senza pigiare shift...
j.pier
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 13/01/09 17:30

Sponsor
 

Re: Formattazione aspire 5600 Acer

Postdi Dylan666 » 13/01/09 22:42

il problema della tastiera si riolve premendo il tasto "NUM", di solito insieme a FN o Shift.
I driver che non trovi li prendi dal sito ACER
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Formattazione aspire 5600 Acer

Postdi j.pier » 13/01/09 23:57

non capisco ma num intendi bloc num' se intendi quello già l'ho fatto ma non ho risolto niente...
scusami ma poi non riesco a capire quali sono i driver che mi servono non nè ci capiscco un tubo sò solo che mi servono per quelle due periferiche che ho scritto sopra...mi potresti postare quali sono i driver da scaricare di preciso...grazie mille...
j.pier
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 13/01/09 17:30

Re: Formattazione aspire 5600 Acer

Postdi Dylan666 » 14/01/09 01:13

Ti assicuro che la soluzione è la pressione di Bloc NUM solo che evidentemente deve essere combinata con un altro tasto tipo Fn+F11 (se il BlocNum ce lo hai scritto su F11). Quando avrai fatto la procedura corretta vedrai spegnersi la relativa spia sul notebook (dovrebbe essere vicino a quella che si accende quando premi il CapsLock).
In questi casi anche il manuale potrebbe dare utili indicazioni

Per i driver guarda questa lista:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/a ... /index.txt

E prendi i relativi file da qui:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/a ... 00/driver/

Dovrebbero essere chipset.zip e lanrtl.zip
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Formattazione aspire 5600 Acer

Postdi j.pier » 14/01/09 09:48

La lista che mi hai dato è quella da cui io ho già preso gli altri driver...
E quelli che tu mi hai consigliato pensando che fossero quelli giusto, invece non lo sono, perchè quei due driver li ho già installati ma il problema è rimasto...
Per quanto riguarda il problema della tastiera il manuale non ce l'ho quindi è un problema dovrei sapere con precisione quali pulsanti dovrei pigiare...azz...scusami se ti stò facendo diventare scemo!!!
Grazie mille...
j.pier
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 13/01/09 17:30

Re: Formattazione aspire 5600 Acer

Postdi Dylan666 » 14/01/09 14:36

I tasti che devi premere sono BlocNum e CONTEMPORANEAMENTE Fn
Se non funziona prova BlocNum e Alt
Se ancora non funziona fai BlocNum e Shift
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattazione aspire 5600 Acer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti